Forse mi sbagliavo!

521 16 0
                                    

Sono in bagno,mi sono appena svegliata. Oggi non vado a scuola perché c'è disinfestazione quindi vado a chiamare Giulia e le dico di venire a casa mia.

-pronto? Ciao Giulia! Sono Livia,puoi venire a casa mia oggi?

-No scusa...devo andare ad un battesimo...sapessi che palle! Ci sentiamo domani Best ciaooo!

Ora che non può venire non so che fare penso che mi metterò a vedere dei video di Decarli...
Sono ormai le 16:45 e ho visto TUTTI i video di Leo...sto impazzendo,amo quel ragazzo!! Ha annunciato che alle 18:00 metterà il nuovo video dove dirà una cosa molto importante non vedo l'ora di scoprire cosa!!!

Finalmente sono le 18:00 sono andata a vedere e indovinate? Farà un raduno a Roma!!!! Non ci posso credere. Chiamo subito Giulia ma non mi risponde quindi le mando un messaggio con il link del suo video.
Il raduno sarà fra 5 giorni mi devo preparare psicologicamente...sto per piangere...ok piango!
Non avevo mai avuto un idolo, ma credo che ora ce l'avevo. Ogni volta che vedevo i suoi video mi batteva forte il cuore non potevo far altro che pensare a lui...al giorno in cui lo incontrerò.

Passarono i giorni e finalmente mancavano solo 24 al raduno...sarei partita di casa alle 10 del mattino per stare li fino alle 16:00 circa... Sono andata dal parrucchiere mi sono fatta fare la piastra,i miei capelli non erano mai stati così belli. Vado a prendere Giulia per fare un po di shopping ma in quel momento mi arriva la notizia più brutta che mi poteva capitare...non ci volevo credere ora come facevo?...

Il mio castorino-Leo❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora