Una Sorpresa Fantastica

187 12 8
                                    

Dopo aver salutato Leo, andai in camera mi misi il pigiama e mi infilai a letto con in mano il mio telefono. Dopo circa 20 minuti mi arrivò un messaggio da Leo che diceva: " carini i tuoi genitori...o almeno alla fine della cena ahahahha <3" io gli risposi con un semplice: " ahahah scusa ma sono fatti così". Ci dammo la buonanotte e andammo a dormire ( o almeno io lo feci)

La mattina seguente venni svegliata da una chiamata assillante che non finiva mai, così in preda alla rabbia di sabato mattina alle 7.30 risposi al telefono... era Leo che mi diceva che mi veniva a prendere per passare tutto il giorno insieme. Mi disse che dato che ormai mi conosceva sarebbe passato fra 2 ore io risi e accettai l'invito con piacere. Mi preparai e con circa 30 minuti di anticipo chiamai Leo per dire che ero pronta e lui con fare sorpreso mi venne subito a prendere con la sua "castoro mobile".

In 10 minuti era già qui cosi salii in macchina. Era passata ormai più di un ora così gli chiesi:

-ma dove stiamo andando?

e lui

-tranquilla dormi che manca ancora molto

doto che mi ero svegliata molto presto crollai in un sonno profondo che terminò dopo 5 ore ED ERAVAMO ANCORA IN MACCHINA!!

Io non capivo cosa stava succedendo ma Leo non mi rispondeva. dopo altre 2 ore dilunga attesa arrivammo in una via che avevo già visto da qualche parte...era casa sua a Milano! Quando me ne resi conto gli cominciai ad urlare contro che era un pazzo e lui cercava di parlarmi sopra per spiegarmi così con un bacio mi azzittì e mi disse che era una sorpresa e che io sarei rimasta con lui per una settimana (tutto già d'accordo con i miei genitori). Ero contentissima, la mia valigia era già pronta dentro la macchina (ovviamente fatta da mia madre mentre dormivo).

Chiamai mia madre in lacrime di gioia ringraziandola e mi disse che era vero, che aveva capito che Leo era una persona per bene pur avendo 10 anni in più di me , che ci volevamo bene davvero e che sarebbe stata felice se avessimo avuto (magari più in la) una famiglia e che magari un giorno ci sposassimo...

Il mio castorino-Leo❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora