Jeri ❤️

180 8 10
                                    

"Ecco fatto... ora chiariscono punto e basta" faccio io girando la chiave sul dito

"li hai chiusi dentro?" ma fa lui sorridendo

"si... sembrava una bambina... tu non hai visto che taglio aveva. Era... oddio... non parliamone"

"hey calma... non preoccuparti. Almeno te ne sei accorta." Mi si avvicina e mi prende il viso tra le mani

"si.. ma sta male.. non ha voluto chiarire con joe... e ha avuto questa reazione" cominciano a scendermi delle lacrime "non ho potuto fare niente prima"

"hey.. nessuno poteva immaginarlo"

"io si... la conosco da tanto... siamo sorelle siamo molto legate e per colpa di Blanda Eggenshushler o come cazzo, si chiama si è tagliata.. ha avuto già altre volte dei comportamenti simili..."

"perche non me lo hai detto?"

"ti sarebbe importato? Non sono io è mia sorella"

"sai che sono stato vicino a Demi no? Prendo a cuore queste cose."

"Demi è Demi, lei è mia sorella."

"ti rendi conto che stiamo litigando per una cosa dove dovremmo essere uniti?"

"ti rendi conto che Joe certe volte non è affatto credibile?"

Stavamo litigando bene... ci mancava solo questa. Prima il bacio, poi eri che si taglia. Ora questo. Spero che poi tutto almeno per lei vada apposto. Continuo a discutere con Nick, sembra strano.. ma dopo tutto mi chiudo in bagno e faccio andare l'acqua per non ascoltarlo.

"sai che non mi sono mai rimesso con le ragazze dai:" finalmente mi risponde alla domanda

"eh si... con Blanda e basta allora."

"ma nemmeno.. è lei che mi ha baciato credimi" mi guarda di nuovo il polso. "non posso credere che avessi sono questa scelta"

"si invece... è la scelta più veloce e fa passare tutto... l'ho usata molte volte"

"molte volte? E chi te l'ha fatta fare molte volte?"

"te, e le tue ragazze"

"ma ora ho te.. io non voglio nessun'altra" si mette a piangere

"e smettila di piangere.." dico "sono lacrime di coccodrillo"

"no.. non lo sono.. lo sai che non mi vergogno di piangere.." con gli occhi rossi "ho paura di perderti per sempre"

Sento qualcosa dentro che mi si muove... è difficile non credergli adesso... penso siano i sensi di colpa.

E se lo perdonassi? Alla fine farei vedere a Blanda che tra noi va tutto bene... e che lei non mi fa paura.

"Joe..." dico a bassa voce e poi alzo la testa " tu mi giuri che davvero sono importante per te?"

"certo.. giuro su tutto quello che vuoi che sei davvero importante per me, importantissima" asciugandosi le lacrime

"beh... magari.. allora potrei... ma non so"

"aspetta. Devo dirti una cosa col cuore" alza la testa e mi guarda negli occhi "Ti amo"

"tu davvero mi ami?"

"certo non vivrei un secondo senza di te."

"sicuro?"

"sicurissimo" sorride e mi prende il viso tra le mani baciandomi dolcemente.

Ero davvero felice. Devo essere forte, Joe mi ama. Non vuole che io sto male, non vuole perdermi.

"mary esci dai" fa bussando alla porta del bagno

"esco esco va bene... ma ora sta zitto." Faccio io uscendo

"perche devo stare zitto?"

"zitto e basta" vado alla porta di camera mia e di eri e la apro "avete risolto?"

"certo" si alza in piedi eri. "joe ti va un po' d'acqua?"

"certo piccola mia" risponde joe

"andiamo" lo prende per mano e scendono insieme

Io invece me ne sto sul letto. Per la prima volta io e Nick avevamo litigato. Non mi piace questo segnale.

"piccola?" si avvicina "che hai?" mi chiede

"niente. Spero che Joe e eri siano felici ora."

"ma sicuro." Si siede "comunque volevo dirti..."

"zitto basta, non parlare. Te pensi a Demi... invece lei è mia sorella okey? È diversa da Demi. Lei crolla per anche un minimo. Invece Demi riesce a reagire."

"ma io..."

"ma tu un corno... quando già sono incazzata per i cavoli mie e meglio non assillarmi.. e io sono davvero furiosa per non essermi ricordata di questo" davvero arrabbiata

"e cosa dovrei fare? Non parlarti più?"

"ovvio." Mi giro dall'altra parte "Parla con Demi non con me"

"perche dov.." lo interrompo

"basta ora vai fuori. Lasciami sola" alzandomi

"come vuoi" serio esce e scende

Chiudo la porta a chiave cosi che non possa entrare e rimango li a sbollire.

ChatLove: TheMusicianSoul & SunshineGirl |Nick Jonas|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora