NICK
Scendo le scale. Lascio stare Mary. Anche se non ho capito cosa ho fatto di male.
Questa non me l'aspettavo, litigare con lei, non avrei mai voluto.
Ecco... perché proprio ora? Perché proprio noi?
Mi siedo sul divano.
Sto li un po' a fissare il pavimento quando la mia attenzione viene richiamata da Joe.
"Hey Bro." Si siede accanto a me "devo ringraziare Mary per aver chiuso la porta." Mi fa
"sisi... certo" rispondo in modo non interessato
"sai se Kev sta tornando?" mi chiede
"non lo so" un pochino scocciato
Poi arriva anche Eri.
"hey.. Mary?" chiede a Joe sotto voce
"non lo so... di sopra?" risponde Joe
"si è di sopra... in camera." Dico io avendoli sentiti
"ah.. non scende?" fa joe
-qui gatta ci cova, non li vedo quasi mai separati... è strano- pensa Eri e poi mi chiede "è successo qualcosa?"
"si bro.. siete sempre appiccicati... che è successo?" chiede ancora Joe
Sto un attimo in silenzio. Volevo pensare a cosa avevo fatto. Capire come farmi scusare.
Per una volta... non so che fare. Non ho mai avuto problemi prima... sarà perche ci tengo tanto?
Bah.. non so.
"youhuh?? Nick ci sei? Terra chiama Nick" fa Joe
"scusate... stavo pensando... è che è successo..." sto per dire quando Eri mi blocca
"aspetta avete litigato?"
"tu e lei avete litigato?" fa il pappagallo Joe
"non so se era una vera litigata.. ma abbiamo discusso.. si è arrabbiata e si è chiusa in camera... il bello è che non so che ho fatto... e per la prima volta non so cosa fare" rispondo
"Nick non sa che fare? È molto strano.. oddio la fine del mondo!" urla ridendo
"smettila idiota." Gli fa Eri tirandogli una gomitata "non preoccuparti. Vado a parlarci." Si alza e sale
MARY
Okey.. posso aver esagerato... ma Demi è Demi, lei è mia sorella... e poi sempre a paragonare Demi a tutti.
So che è una ragazza che ha avuto problemi... mi piace un sacco come cantante, la supporto.
Ma è difficile riuscire a far smettere Eri. Anche se tutta la famiglia le sta accanto non è facile.
Poi aggiungiamo la morte della nonna. Dice che è l'unica cosa che la fa stare meglio.
Ma non lo è lo so. Sento bussare alla porta era lei. Almeno ora sta meglio. È con Joe. Si amano punto e basta. Le apro la porta.
"we! grazie per avermi fatto aprire gli occhi" mi fa lei accucciandosi davanti a me.
"nulla. Non c'è di che, sono tua sorella. E poi ha sempre sognato di stare con lui."
"sisi certo. E tra te e nick? Avete litigato.. che fa fatto?"
" ti ha chiesto lui di venire qui vero? Beh se non lo capisce addio."
"nono... sono venuta qui per i cavoli miei, ma perche devi essere così?"
"ah io? Ionon posso arrabbiarmi e tu puoi tagliarti?"
"dai su. Si sta scervellando quel poveretto, non sa che fare"
"beh ovvio, l'ha sempre avuta vinta con tutte. Mi dispiace ma non bastano le moine o le semplici scuse con me. Nemmeno se mi fa la faccia da cane bastonato"
"non sei troppo dura? Su... non voleva farti arrabbiare."
"ma lo ha fatto. E poi ero già arrabbiata per i cavoli miei, sai come divento quando mi incazzo e poi qualcun altro mi fa arrabbiare"
"si.. non dai retta più a nessuno di quelli che ti hanno fatto incazzare."
"vedi? Non do retta a Nick e non do retta manco a me stessa."
"sei davvero strana sai?"
"sarò strana ma sono così."
"no.. non sto dicendo di questo.. sei pallida."
"sono sempre pallida, ho una carnagione chiara"
"si lo so... ma mi sembri più pallida."
"nei tuoi sogni. Ora vai e lasciami in pace"
"okey mrs. incazzatura" fa lei alzando gli occhi al cielo e scende
"allora? Ti ha detto qualcosa?" faccio io
"no... Niente. È incazzata davvero tanto." Mi afferma Eri
"e adesso come faccio? Uff.. non mi sono mai trovato in una situazione del genere."
"beh... lei ha detto... testuali parole 'beh ovvio, l'ha sempre avuta vinta con tutte. Mi dispiace ma non bastano le moine o le semplici scuse con me. Nemmeno se mi fa la faccia da cane bastonato' "
"uhh.. Nick sei messo male" fa Joe
"lo so Joe non c'è bisogno che me lo dici" rispondo a Joe e poi a Eri. " bene so cosa non devo fare... ma non so ancora che ho fatto"
"non so che dirti. Riflettici bene" mi fa lei
"ma... prima quando eravamo in camera io e Eri.. stavate parlando do Demi?" chiede Joe
"si..." riflette "può essere stato quello?"
"se non lo sai te"
Intanto sentiamo la porta che si apre e Frankie e Rachel che corrono in giardino. Erano diventati davvero amici quei due. Dietro entrano Kevin e Danielle mano nella mano.
STAI LEGGENDO
ChatLove: TheMusicianSoul & SunshineGirl |Nick Jonas|
FanfictionIntroduzione dal primo capitolo: "Ciao a tutti... vorrei presentarmi. Mi chiamo Marina, ho tre sorelle: Danielle che è la maggiore, poi Erica che è la mezzana e la piccolina Rachel. Vado ancora a scuola, non sono la migliore... ma nemmeno la peggi...