Mentre saluto Nicholas arrivano loro: Chia e Eri. Si siedono al tavolo con me e subito cominciano:
"Hey Mary che stavi facendo? Chiede Chia.
"stavo... ecco... chattando con un amico."
"sese... amico... convinta te." Replica Eri
"ah ah ah guarda che è vero. E non l'ho mai visto comunque... è un amicizia in rete." Faccio l'offesa
"Wow e allora incontratevi no?" propone Chia
"ahahah nooooo vedremo poi.. l'ho conosciuto da poco." Così prendo il mio pranzo e comincio a mangiare.
"ci dici come si chiama?" loro in coro
"okay... sembrerà strano ma si chiama Nicholas" e anticipo " si come Nick Jonas"
Cominciamo anche loro a mangiare e mi dicono
"hey... speriamo che sia carino..." Eri mi tira una gomitata
"La foto del profilo è un cane per cui non lo so"
"beh... prega allora ahahahah" ride Chia.
Finiamo di mangiare era quasi ora di andare al provino e la mia ansia saliva insieme a quella di Erica e Chiara. Così ci incamminammo verso l'auditorium.
Infondo avevano ragione, ma adesso non centra la bellezza. Le cose dolci che mi ha detto per rassicurarmi erano simbolo di sensibilità. Lui crede che io possa farcela? Probabilmente è possibile, ma non è sicuro. La mia ansia sale, vedrò 2/3 dei Jonas, loro mi sentiranno cantare. E se stono? O stecco? O se incimpo? Non posso fare brutte figure. Soprattutto davanti a loro, due professionisti. Però una cosa m'incuriosisce. Saranno davvero come li vedo in televisione e nelle foto? Boh... io spero di si. Oddio e quando li vedo? Cosa farò? Sicuramente andrò in crisi... ma non so come!
Mo sto facendo un sacco di domande nella mia testa. Sono immersa nei miei pensieri, non faccio conto ad altro. Poi di colpo finisco a terra con tutti i testi sparsi sul pavimento. Eri e Chia non se ne accorgono e continuano a camminare.
Sento un ragazzo che mi dice.
"scusa... ti sei fatta male?" e si abbassa per aiutarmi.
"nono" rispondo raccogliendo i fogli
E le nostre mani si sfiorano così mi alzo tutta rossa e lo vedo. Era lui, Nick Jonas!
"oddio... scusami è colpa mia... ero distratta." Ancora più rossa
"non preoccuparti. Ma stai bene? Sicura?" mi chiede di nuovo
"sisi sto bene."
"vedo che hai dei testi... devi fare il provino?"
Tutta timida rispondo "si, con anche mia sorella e una mia amica."
"beh allora andiamo... mica che poi vai a finire contro qualcun altro" ride lui
Io arrossisco e lui sorride
Ma quanto è bella la sua risata? E il suo sorriso? E dire che lui li odia. Almeno... da quanto so dai giornalini.
I suoi capelli... oh my god... erano perfetti, ricci e castani. E chiedergli di toccarli? I suoi occhi color nocciola, lo sguardo profondo. Le sue labbra a cuoricino. Ditemi che è un sogno vi prego.
Ritorno nella realtà, siamo arrivati all'auditorium.
STAI LEGGENDO
ChatLove: TheMusicianSoul & SunshineGirl |Nick Jonas|
Fiksi PenggemarIntroduzione dal primo capitolo: "Ciao a tutti... vorrei presentarmi. Mi chiamo Marina, ho tre sorelle: Danielle che è la maggiore, poi Erica che è la mezzana e la piccolina Rachel. Vado ancora a scuola, non sono la migliore... ma nemmeno la peggi...