He loves me or Blanda?

267 9 0
                                    

ERI

Ancora nello sgabuzzino ci guardiamo negli occhi, quello sguardo che tanto amavo, profondo e sincero.

Le nostre labbra premevano l'una sull'altra, tanto morbide e profumate. Non so perché l'ha fatto, Blanda? Dove è finita? Lui sta con lei... dalle foto dell'ultimo tour si amavano e anche molto. Nella piscina, vicici vicini, che si baciano... mi sento male a pensarci.

JOE

So che non dovrei... è una fan... è dolce, simpatica e... mi fa impazzire è stupenda... cosa dirò a Blanda? Non sembra essere la ragazza adatta lei... sento cose molto diverse per Erica... non voglio farla star male... devo dirlo. Devo avere il coraggio, sento di amare Erica... di conoscerla da un sacco di tempo, come se fossimo anime gemelle.

Mi stacco lentamente dalle sue labbra

"J-Joe..." balbetto

"dimmi Erica" risponde joe

"tu stai con blanda... perche mi hai baciato?"

"non lo so... ho seguito.. un istinto..."

Sento il mio cellulare vibrare è un messaggio di mary. Lo leggo e guardo Joe.

"chi è?" lui

"Mary... è già a provare con Nick"

"Allora andiamo anche noi?"

"o-okey"

Usciamo insieme dallo sgabuzzino, ormai c'erano solo i bidelli a scuola.

Camminiamo per andare a casa sua, è sempre bellissima.

Mi fa sedere sul divano.

"allora... senti so che.. è strano... so che sto con Blanda.. ma sento di conoscerti da una vita..." mentre si siede

"davvero? Io penso che tu dovresti... parlarne con lei." Ribatto

"lo farò subito appena verra qui."

"oh... quando?"

"ehm.... Tra un ora... che dici intanto... proviamo?"

"okey... quello che sento?"

"certo... se no, non è una ballad"

Mi concentro e ascolto il mio cuore. Sento quello che devo cantare. lo faccio canto Can't have you, lui ascolta attentamente, devo continuare e non piagere... mentre canto mi scende una lacrima e la nota. Finisco di cantare e scoppio. Mi si avvicina.

"erica?" mi accarezza la schiena "ho capito come ti senti... mi sento male solo per questo... non piangere. risolvo tutto" cerca di consolarmi

"non è così facile..." rispondo

" e se ti cantassi quello che provo io?"

Annuisco e comincia a cantare You're my favorite song. Mi sento ancora peggio. Non può essere che lui... amasse me.

ChatLove: TheMusicianSoul & SunshineGirl |Nick Jonas|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora