Dopo che Eri era scesa per mangiare io rimango al computer.
Ascolto la musica.
Amo il fatto che la musica mi fa stare bene.
Non stavo pensando a Niente.
Poi sento il mio cellulare suonare, un messaggio.
Guardo.. è Nick ovviamente. Leggo.
"Ciao Piccola... ho visto cosa hai messo su facebook.. mi dispiace. Voglio rimediare. So che Eri non è come Demi... mi dispiace averla paragonata a lei. E mi dispiace che ti sei arrabbiata perchè la nomino... ma lei è la mia migliore amica e ripeto AMICA. Tu sei tutt'altro. Sei la mia ispirazione. La mia musa. La ragazza di cui mi sono innamorato. Se ci tieni... ancora... vieni in spiaggia... tra mezz'ora. ho una sorpresa per te. Il tuo ricciolo."
Oh.. una sorpresa per me? Era questo che intendeva Chia? Poi ci sono davvero spiagge vicino a NY? Ah si ma farà freddo. Che vuole fare? Beh... è un modo per farsi perdonare.. vadoMi vesto velocemente. Ma bene. È sempre Nick.
Metto la mia gonna nera che arriva fino al ginocchio, la mia maglia rosa con la scritta Follow You Heart E le mie ballerine http://www.polyvore.com/senza_titolo_59/set?id=87747193 scrivo un biglietto e lo metto sul letto di Eri.
"esco un attimo... torno subito"scendo e non mi faccio vedere.. volevo solo finalmente chiarire con Nick.
Ho sbagliato.. non sarei resistita un attimo senza di lui ancora.
Corro alla spiaggia e vedo Nick seduto a guardare l'orizzonte.
Mi avvicino lentamente e con una voce molto timida faccio
"posso sedermi o è occupato?"
lui mi guarda e ride "si è occupato da te"
rido con lui e mi siedo.
La situazione era un po' gelida... ma lui subito comincia a rompere il ghiaccio.
"mary... piccola.. so che ho sbagliato e mi dispiace. Tu sei la mia morettina e non voglio perderti."
"Morettina?" sorrido " mi piace questo soprannome, ma ho sbagliato anche io.. ho esagerato"
"non sai quanto mi sono sentito in colpa. È la prima volta che litigo con una ragazza..."
"beh... con le altre è durata tanto?"
"non mi sembra.." si guarda le mani e poi sorride alzando il viso "tu sei perfetta per me... e non voglio stare più un secondo senza di te" mi dice prendendomi le mani
"nemmeno io" sorrido
"che dici ora facciamo un pic nik?" mi dice tirando fuori un cestino
"tu mi stupisci sempre" rido
"lo so. Ovviamente" sorridendo come suo solito mi faceva morire
"allora mangiamo Mr.ovvietà"
Prende fuori da mangiare e finito di mangiare guardo l'orizzonte.
"oddio che... che cosa stupenda" continuando a fissare
"bello il tramonto eh?" tirandomi a se
"si stupendo" sorrido e lo guardo
"tu sei stupenda." Mi guarda negli occhi e mi bacia dolcemente
Comincio un po' a tremare e lui mi da la sua giacca.
Restiamo li a fissarci e di colpo ci ribaciamo.
Non so cosa mi era preso.
Era come se avessi dentro un fuoco,che mi spingeva a non staccarmi da lui.
E lui non voleva staccarsi da me.
Mi ritrovo sdraiata sul telo.
Lui era sopra di me, continuavamo a baciarci.
In quel momento, li.Tutto i resto scompare.
La prima volta era speciale, lo volevamo tutti e due.
Finiamo per fare l'amore li sulla spiaggia.
Il cellulare squillava ma non ci facevo caso e stavo attaccata a Nick.
A godermi il dopo. A godermi quei momenti di tenerezza che ci sono dopo.Io stavo appoggiata al suo petto e sentivo il suo cuore battere, mentre lui mi guardava e sorrideva accarezzandomi i capelli.
Perfettamente uniti di nuovo e per sempre.
Guardo il cellulare 16 chiamate e 10 messaggi da Eri e Dani. Erano già le 23. Sarei dovuta rientrare a casa o stare li con il mio principe?Poi mi ricordo che domani c'è scuola.
"Riccolo" faccio
"si Mora.. dimmi"
"domani abbiamo scuola..."
"occavolo... hai ragione.. e questo non deve saperlo nessuno okey?"
"perche?" Mi sorride
"Mora. Sarebbe un gossip. E non voglio che tu venissi coinvolta adesso"
"Va bene" mentre ci vestivamo
Mi riporta a casa e prima di scendere mi fa "ti amo" per poi baciarmi
Sorrido e scendo, "ti amo anche io" gli faccio andando alla porta
E gli mando un bacio con la mano.
Lui lo prende al volo e tutti e due sorridiamo come due ebeti.Poi lui se ne va.
Entro piano senza frami sentire, salgo in camera e trovo Dani e Eri che mi fissavano.
Sembravano arrabbiate. Mi vado a mettere sul mio letto.
"dove sei andata?" mi fa Eri
"alla spiaggia" rispondo schietta
"con chi? Fino ad ora?" mi fa Dani come se fosse un poliziotto
"con Nick e si fino ad ora."
"che avete fatto? Avete risolto?" chiede Eri
"ohh si abbiamo risolto, abbiamo fatto un pic nik e ..." poi mi ferma Dani
"mamma e papa erano preoccupati e anche noi. Hai lasciato un boglietto e poi sei sparita, ma per fortuna.. che tutto si è risolto. Meglio con Nick che con qualcun altro"
"no aspetta l'hai interrotta mentre stava dicendo qualcosa... poi che avete fatto?"
Penso che Nick mi aveva detto di non dirlo a nessuno.. ma erano le mie sorelle.
"ecco... non so come dire..."
"parla. Ora." Fa Dani
"mi promettete che non lo dite a mamma e papà? e che non vi mettete ad urlare?"
"Lo promettiamo sui Jonas." Fanno loro in coro
"okey.." prendo un respiro e tutto d'un fiato "io e Nick abbiamo fatto l'amore"
Rimangono immobili e per qualche secondo e poi mi fanno "tu e nick?"
"si io e lui.. e quando mi ha riportato a casa.. Mi ha detto 'ti amo'"
"E tu che hai risposto?" Mi chiede Eri
"ovviamente che anche io lo amo"
Si guardano e poi cominciano a saltellare sul letto.
Le mie sorelle.. mi sa che speravano in qualcosa anche loro.Le solite.
STAI LEGGENDO
ChatLove: TheMusicianSoul & SunshineGirl |Nick Jonas|
FanfictionIntroduzione dal primo capitolo: "Ciao a tutti... vorrei presentarmi. Mi chiamo Marina, ho tre sorelle: Danielle che è la maggiore, poi Erica che è la mezzana e la piccolina Rachel. Vado ancora a scuola, non sono la migliore... ma nemmeno la peggi...