capitolo 7

57 8 0
                                    

"Come ti permetti di toccare una ragazza contro la sua volontà Chen?!" ha ringhiato Cole mentre sollevava Chen con una forza che avrei potuto definire sovrumana.
Lloyd ha messo KO il ragazzo con cui stava lottando ed corso verso di me.
"Y/n stai bene?"
Non avevo idea di come conoscesse il mio nome, ma al momento era l'ultimo dei miei problemi.
Ho sollevata la mano fino a raggiunge un punto della mia testa dolorante e poi ho sentito del liquido caldo inzupparmi la mano.
Ho abbassato la mano vedendo il sangue su di essa.
Merda, devo essermi tagliata.
Lloyd ha guardato preoccupato la ferita mentre fruga a nel suo zaino in cerca di qualcosa per bloccare il sangue, ma mi ha passato la sua felpa verde quando non fa trovato nulla.
La mia testa girava e la mia vista era leggermente annebbiata.
Ho seguito Cole con gli occhi mentre spingeva Chen contro un armadietto e lo miacciva con una rabbia suicida.
"Prova a prendertela di nuovo col mio amico e con Y/n e ti pentirai di essere nato Chen"
"E no! No sto affatto scherzando brutto idiota! Ora sparisci da qui prima che decida di rispedirti da dove sei venuto!" ha esclamato con rabbia, era chiaro che si stesse trattenendo dal prenderlo a pugno.
Lo ha rimesso a terra e Chen è scappato a gambe levate.
" Y/n" mi sono a malapena accorta che Lloyd mi stava chiamando, tutta la mia attenzione era su Cole che si è avvicinato con passo svelto.
"Y/n!" si è chinato accanto a me mentre premeva la felpa di Lloyd contro la mia fronte per fermare il sangue, ho guardato la scena in modo sconnesso, ero come in trans.
"È meglio portarla in infermierina" ha detto Lloyd
"Ci penso io!" ha esclamato subito Cole mentre faceva scivolare un mano sotto le mie gambe e una sulla mia vita e mi sollevava in stile principessa.
Si è affrettato in direzione dell'infermieria e io mi sono appoggiata contro il suo petto ascoltando il battito del suo cuore che rimbombava furiosamente nel suo petto
"Y/n mi dispiace tanto, se solo fossi arrivato prima"
"Cole.. sto bene, è solo un taglietto" ho tentato di rassicurarlo, ma ha alzato la voce più di prima
"Solo un taglietto?! Y/n hai visto quanto sangue ti stava stava uscendo?!"
Mi sono zittita alla sua voce squillante e severa.
"Scusa" ha detto subito
"Scusa non volevo spaventarti, ma mi fa impazzire pensare che quell'idiota si sia permesso anche solo di sfiorarti con un dito" ha detto ribollendo dalla rabbia, ho visto la sua mascella contrarsi e ho dovuto sollevare una mano e postarla sulla sua guancia per far sì che si calmasse.
Si è sciolto sotto il mio tocco e si è rilassato all'istante
"Volevo aiutare il tuo amico" ho parlato quando i suoi respiri si sono fatti meno affannati
"Grazie per averlo difeso, ma seriamente non fare mai più una cosa del genere"
"Non me ne sto mai con le mani in mano quando qualcuno ha bisogno di aiuto"
Cole ha sorriso piano
"Sei l'unica che che avrebbe difeso Lloyd così, quindi non posso che dirtelo di nuovo, grazie per essere una persona fantastica e così di buon cuore"
Un sorriso si è formato sulle mie labbra.
"Ti stai addolcendo con me signor Brookstone?"
Cole ha alzato gli occhi al cielo, ma non è riuscito a nascondere il sorriso.
"Ti piacerebbe né? Beh mi spiace deluderti, ma questo può succede solo nei tuoi sogni"
Stavo per scivolare nell'incoscienza, ma Cole mi ha stretto di più a sé.
"Y/n resta sveglia"
"Ma è così bello stare tra le tue braccia" ho mormorato, senza rendermi davvero conto di quello che avevo detto
"Hai sbattuto la testa proprio forte"
Tra noi è calato uno strano silenzio finché Cole non ha parlato di nuovo.
"Sai ti stavo cercando, non eri alla lezione di italiano e mi sono preoccupato, dove diavolo eri?"
Non ho risposto alla sua domanda perché l'infermiera era proprio di fronte a noi, ma il reale motivo era che non volevo dirgli cosa era successo con Charlotte.
Si è guardato intorno nella stanza, ma si è reso conto che l'infermiera che c'era di solito non era da nessuna parte, allora mi ha adagiato sul lettino.
"Pare che dovrò prendermi io cura di te"
È sparito per qualche secondo per poi tornare con un un batuffolo di cotono e un disinfettante.
"Fa male?" ha chiesto mentre mi premeva il batuffolo sul taglio
Ho annuito distrattamente mentre stringevo i denti al bruciore che il disinfettante mi stava provocando
"Non è un buon segno" ha aggiunto Cole quando ha posato il disinfettante e buttato il batuffolo di cotone nel cestino accanto.
Mi ha puntato una torcia negli occhi e mi ha detto di seguire il suo dito con lo sguardo mentre lo muoveva da una parte all'altra.
"Almeno non hai una commozione cerebrale" ha dichiarato alla fine
" Ho bisogno di punti? " gli ho domandato allora io
" Per tua fortuna no, ma rimane comunque un brutto taglio, ci vorrà qualche settimana prima che sparisca "
Ho annuito sconfitta, ma non mi sono lamentata, mi sarebbe anche potuta andare peggio.
"Ti gira la testa vero?"
"Si un po', penso sia normale però dopo aver sbattuto la testa così forte"
"Forse è meglio se salti il resto delle lezioni oggi, riposarti ti farebbe bene"
"In effetti hai ragione, non mi dispiacerebbe fare un sonnellino"
"Ti accompagno allora"
"Non c'è bisogno, sono in grado di tornare a casa da sola, non mi serve una guardia del corpo"
"E rischiare che Chen se la prenda di nuovo con te!? No grazie preferisco essere sicuro che arrivi a casa sana e salva, andiamo"

Odio, amicizia e amore (cole brookstone x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora