Bagnati

35 1 0
                                    

Quanno torno a casa da scola de solito me butto a letto pe fa na penichella e spesso mentre me ne sto lì e cerco de riposà me salti in testa tu. Faccio pensieri che me sembrano sporchi, sento come se nun dovessero appartenemme ma nun riesco a fermarli. Sono i pensieri che de solito interrompo la mattina, quando me svejo e so troppo in ritardo, corro su e giù da camera mia pe preparamme co lo spazzolino in bocca e me sporco quasi sempre la maglietta. Me magno un biscotto mentre corro pe prende la metro e bestemmio perchè spesso me accorgo de nun avè le cuffie o de nun avè messo a caricà er telefono la sera prima, cioè la notte, anzi la mattina perchè famo l'alba. Beh comunque ce immagino tra le lenzuola, me te immagino nuda, percepisco la pelle tua e inizio a sentimme male, male ma bene. Me sento i brividi addosso, il battito cambia ritmo e tutte quelle cose che succedono quanno te piace una ma ho come l'impressione che ste cose le penso solo io, che me accarezzo ed è come se ce fossero sempre le tue mani e le tue cosce e il tuo culo e le tue tette, vabbè poi me sento sempre sboccato perchè tu dici "sedere" e "seno" e io invece so er solito delicato. Chiudo gli occhi e sotto quelle lenzuola in un attimo ce sta l'inferno. Caldo, saliva, i nostri occhi, le nostre bocche e la pelle che se struscia. Ce stanno i colpi, le sberle, i morsi e il matarasso bagnato, sudato, pregno de qualsiasi cosa e quanto me piace quella sensazione de bagnato. Fa schifo ma me piace, e per questo me sento sporco a dì certe cose ma so così forti e così belle che chissene importa. Forse perchè so cose da grandi e io me sento piccolo, ma se le provo forse nun so così piccolo. Nun c'ho pazienza de arrivà a sera e sta co te, vorrei che ce fossi alle 7, alle 14 e poi alle 17 e alle 22. Vorrei che me cadessi addosso come la pioggia, che me bagnassi ogni minuto.

SghimbescioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora