Before you go

237 6 4
                                    







Dylan's pov:

Ho fatto male i calcoli.

Non avrei dovuto restare a scuola quando gli altri studenti sono arrivati.

E se andasse a dire a qualcuno di avermi visto?

Almeno non mi ha riconosciuto, ma io di sicuro mi ricordavo di lei.

E' stata la ragazza di Liam per circa un mese prima che me andassi.

Non le avevo mai parlato, ma devo ammettere che l'ho guardata parecchio.

Ma ovviamente non potevo spingermi oltre, era la ragazza del mio migliore amico e oltretutto era troppo piccola.

Il mio cuore però era già occupato da lei.

Oggi però l'ho rivista, finalmente.

Ora non è più una ragazzina, è diventata una giovane donna.

I suoi lineamenti non sono più quelli di una bambina di prima superiore, le è cresciuto il seno e il suo corpo è diventato spettacolare.

Ma i suoi occhi, quelli sono una trappola mortale.

Un marrone così scuro e intenso da sembrare quasi nero, le basta poggiarti le iridi sul viso e ti senti andare a fuoco.

Lei è più che consapevole di questo suo potere.

E oggi con me l'ha usato alla grande.

Quando ci siamo scambiati il fumo...

cazzo.

Le avrei strappato i vestiti di dosso.

Non sembravo l'unico ad avere queste intenzioni però.

Per fortuna sono riuscito a frenare gli impulsi e mi sono staccato da quella connessione letale giusto in tempo.

Voglio rivederla.

Devo rivederla.

Ma domani non tornerò in quell'aula.

Non posso permettermi di essere riconosciuto: quando sarò pronto annuncerò io stesso il mio ritorno.

Fino ad allora non devo incontrare nessuno.

Mi avventuro tra i corridoi furtivo.

Speriamo che per il momento nessuno abbia la vescica intasata.

Attraverso la scalinata costeggiata dalle centinaia di foto che ritraggono professori, giocatori di football, cheerleader e ragazzi impegnati in progetti di gruppo.

In una delle stampe scorgo il mio volto insieme a quello di Liam, abbracciati in uno scatto che ci ritraeva con in mano il trofeo del campionato.

Bei tempi.

Liam era talmente forte che lo avevano messo in squadra con me e gli altri ragazzi di terzo, nonostante avesse due anni meno di noi.

Mi manca da impazzire.

Ma è troppo tardi per mettere apposto le cose, probabilmente non vorrà più vedermi.

comprensibile.

Meglio evitarlo ancora per un po'.

o magari...

Frugo nella tasca posteriore in cerca delle chiavi per uscire dal retro.

Merda.

Oggi hanno gli allenamenti.

Come farò a non farmi beccare se l'intera squadra è ad allenarsi sul campo?

FearsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora