Non ci siamo sentiti da quando sono finite le lezioni.
Avevo voglia di scopare quindi andai a cercarlo, é stata l'unica persona che mi era venuta in mente.
Mi dirigo verso il lago nero, sapendo che ci va spesso.
Vedo che non sono l'unica che ha voglia di scopare.
C'é Mattheo che scopa in acqua con una ragazza.
Non stiamo insieme, infatti non so perché i miei occhi si siano riempiti improvvisamente di lacrime.
Mi volto subito per tornare al castello, ma schiaccio con il piede uno stecco per terra, facendo rumore, il che fa girare Mattheo.
Ma pure le scene dei film mi tocca vivere?
Ora mi tocca anche correre.
M:Asia! Aspetta!
Entro dentro la scuola a passo veloce, andando peró a sbattere contro l'ultima persona che volevo vedere.
Ciro.
C:ma che cazzo fa- Nenné?
Io:Ciro lassm sta
Mi volto dall'altra parte per non fargli capire che stavo piangendo,ma con una mano mi prende il mento, facendomi girare il volto nella sua direzione.
C:chi é stato a fart chiagne?
Io:Nisciun, devo anda', poi che ti interessa? mi hai tradito con Viola, perché non vai da lei?
C:Peccato che mi abbia tradito, dovevo darti ascolto, poi non posso preoccuparmi per te? Siamo cresciuti insieme e che cazzo!
Io:non ho bisogno della tua compassione!
Non so per chi stavo piangendo adesso.
Mattheo o Ciro?
M:Asia!
C:bene ora so chi ti ha fatto piangere
Io: Ci' non fare niente, non importa
C:vieni cu me, t voglio porta' in un posto
Mi porge la sua mano mentre Mattheo ci stava raggiungendo.
E ora che cazzo faccio?
Io:Ciro io.... ho bisogno di tempo per fidarmi di nuovo di te...
Ciro abbassa la mano e resta in silenzio, guardandomi con senso di colpa, mentre Mattheo arriva da noi.
M:Asia, perfavore, posso spieg-
Io:Non stiamo insieme, cosa dovresti spiegarmi? ci su vede Riddle
POV'S MATTHEO
A:non stiamo insieme, ci si vede Riddle
Nella testa mi rimbomba solo quella frase.
Il mio fottutissimo cognome.
Che minchia ho fatto?
Corro immediatamente in camera mia,visto che non avevo voglia di litigare con Ciro.
Mi stendo sul letto, con le braccia incrociate, a pensare ad un modo per farmi perdonare.
Che coglione che sono.
POV'S ASIA
Sto piangendo a dirotto sul mio letto.
Ho bagnato tutto il cuscino.
Sono sola in camera, Pans e Asto saranno con Blaise e Draco, ma sono contenta per loro.
Ad un certo punto sento bussare alla porta.
Mi sembrava il bussare di Rosa, quindi, anche se non avevo voglia di vedere qualcuno, vado ad aprire.
Uno volta aperta la porta di camera mia, ho trovato un cesto con all'interno un enorme mazzo di Rose bianche, 3 scatole di Cioccorane e caramelle varie e un peluche, un orsetto marrone chiaro, che teneva un bigliettino tra le zampette.
"Mi dispiace per quello che ti ho fatto stellina, sono un grandissimo stronzo.
Se hai voglia di chiarire o di rivedermi, vieni alla torre di astronomia.-Matti"
Ha usato il nomignolo che gli ho dato io....
Porto tutto il cesto dentro camera e mi preparo, per poi andare da lui.
STAI LEGGENDO
Luce al buio//Mattheo Riddle//
Fanfictioncosa succede se Hogwarts e i detenuti del carcere minorile di Nisida venissero a contatto tramite una sola ragazza di 17 anni? Asia Conte ha 17 anni, é napoletana,viene dai quartieri piú malfamati e mafiosi della cittá di Napoli. Quando un giorno...