CAPITOLO 3-LA FESTA

27 1 0
                                    

Dopo il pranzo, Pansy e Astoria mi hanno portato in camera nostra, visto che la condividerò con loro.

P: allora Asiaaaa

A:Pansy non incominciare suuuu è appena arrivata

Io:tranquilla Asto, sono abituata

A:se lo dici tu

P:ti piace già qualcuno?

Io:devo dire che Mattheo non è niente male

A/ap:ahia

Io:fatemi indovinare, puttaniere giusto?

P:intelligente la ragazza

Io:nah si capisce, tutte gli giravano attorno come cagnolini

A:lo fanno sempre

P:a me danno sui nervi

Io:anche a me, ma passiamo alle domande importanti... a voi chi piace?

Faccio un sorrisetto "diabolico" e le due ragazze si mettono a ridere, coinvolgendo anche me.

P:io sono fidanzata con Blaise dal 3 anno

A: a me piace Draco ma anche lui è un puttaniere come Mattheo, non mi stupisco del perchè loro due siano migliori amici.

Io: vi sembrerà strano, ma io Mattheo lo voglio conoscere, secondo me non è duro come si mostra, in fondo in fondo anche lui ha un cuore secondo me

P:può darsi, in ogni caso, stasera festa

A:ohhhh finalmente

Io:si beve?

P:si e non solo

Io: ci sono

A:anche perchè se non c'eri ti trascinavamo giú

Io:avrei fatto la stessa cosa, su iniziamo a prepararci

P:ma aspettiamo almeno le 3,sono solo le 2,la festa inzia... Asto quando inizia la festa?

A:alle 8 e 30

P:perfetto, allora prepariamoci ora

Io:ho un sacco di vestitini, top ecc, volete qualcosa?

P:facceli vedere, noi intanto tiriamo fuori i nostri.

Abbiamo tutti e tre i letti pieni di vestiti, ma finalmente abbiamo scelto.

Pansy si è messa un vestitino corto rosa pastello e delle scaroe bianche e rosa.

Astoria ha un vestitino corto come Pansy bianco come le scarpe.

Io ho un vestitino molto, molto corto, nero con diversi buchi e scarpe bianche.

Ci siamo truccate leggermente e poi siamo scese, ritrovandoci davanti luci verdi, un tavolo di alcolici gigante, vari divanetti sparsi per tutta la sala e un sacco di gente che ballava.

Ad un certo punto vedo Tom farci segno di sedersi con noi, ci sono Blaise, Draco e Mattheo, dio se lui è bello con quella camicia nera aperta che lascia intravedere i suoi pettorali.

Accanto a lui c'è una ragazza che si sta strusciando sopra di lui, come se gli altri non ci fossero, ma a lui non sembra importargliene molto

T:Asia! Pansy! Astoria! venite!

Ci dirigiamo verso di loro, la ragazza mi guarda male ma non ci faccio caso.

Mattheo, però,la spinge via per lasciarmi il posto vicino a lui.

POV'S MATTHEO

Sta ragazza mi si sta strusciando addosso da ormai 20 minuti, mi da fastidio, non mi sto eccitando per nulla.

Sento Tom alzare la voce e, alzando lo sguardo, vedo Pansy, Astoria e Asia, quella nuova.

Ha un vestito nero corto, pieno di buchi e risalta veramente tanto le sue forme.

Anche quando l'ho incontrata con suo fratello e sua madre era bella, ma si vestiva da maschiaccio perció non ho notato del tutto le sue forme.

Ma adesso, cazzo.

Spingo via la ragazza, stanco di lei, per lasciare il posto ad Asia, visto che la voglio tenere d'occhio.

La ragazza la guarda male ma lei non ci da tanto peso e si siede di fianco a me.

T:bene ragazzi, che facciamo?

B:gioco della bottiglia?

Asia: perché non 7 minuti in paradiso?

P:basta io amo questa ragazza

A: siamo in due

D:si carino, io gioco, tu Mattheo?

M:se proprio devo

A:Tom?

T:si gioco

Asia:dai Pansy inizia tu

Pansy gira la bottiglia e capita con Draco, vedo che le tre ragazze si scambiano un'occhiata, soprattutto verso Astoria, penso ci sia qualcosa sotto ma non mi va di leggerle la mente, non sono cose che mi interessano particolarmente.

Si avvicinano a me due ragazze.

X:hey ciao Mattheo

M:andate via non ho tempo da perdere

una delle due mi si avvicina all'orecchio

X:non vuoi giocare un po' con noi due?

M:se ho voglia di scopare siete le ultime due persone che chiameró, ora sparite.

POV'S ASIA

Le due ragazze vanno via, ammetto che mi davano fastidio.

Vedo tornare da uno stanzino lí vicino Draco e Pansy, erano in ordine,niente di preoccupante allora.

Vedo Astoria tirare un sospiro di sollievo, Pansy poi si siede e continuiamo a giocare.

T:Asia gira tu, in onore della nuova arrivata

Io:e va bene giro

La bottiglia fa diversi giri e poi si ferma dritta dritta su una persona.

Mattheo.

Ci dirigiamo verso lo stanzino, chiudiamo la porta e lui ci si appoggia sopra, mentre io mi siedo su una sedia poco distante.

Luce al buio//Mattheo Riddle//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora