Mi trascina al banco in fondo dopo aver dato il buongiorno alla MCgrannit.
La classe non é pienissima, ma tutti gli occhi sono puntati su di noi.
M:Bhe? Che avete da guardare? Giratevi forza.
Ok la freddezza con cui lo ha detto ha messo paura pure a me.
La classe si riempie e la lezione inizia.
Essendo in fondo a destra, nell'angolino un po' in penombra, nessuno poteva vederci.
Inizio comunque a prendere appunti, ma la sua mano si mette salda sulla mia coscia, stringendola.
Io:Matti avanti leva la mano
M: mi hai provocato piccoletta, ora ci sono le conseguenze, hai per caso paura?
Io: io? paura di te? Ma per favore.
La sua mano sale sempre piú su fino all'orlo della gonna, continuando a stringere.
M: se fai rumore, aggiungo un dito, prometti di stare zitta?
Io: non prometto niente
Mi sposta l'intimo e entra senza preavviso con un dito.
Sopiro.
Aggiunge un altro dito
M: zitta principessa, se fai qualche rumore strano sai cosa faccio, la prof sicuro ti chiama ora
infatti, la professoressa mi fa una domanda.
Cazzo.
MC:signorina Conte, mi saprebbe dire l'incantesimo per trasformare il proprio animale in un oggetto?
Io: si, signora
Rispondo a fatica alla sua domanda visto che il ricciolino di fianco a me é uno stronzo e non voleva stare fermo nemmeno quando parlo.
MC:bene signorina, corretto, 10 punti a serpeverde!
M: ma che brava, ora te la faccio io una domanda, ti piace o no?
Io: sí mi piace, ma cazzo Mattheo sto per venire.
Parliamo a bassa voce per non farci sentire, la situazione é alquanto imbarazzante.
M:vieni sulle mie dita, non mi interessa
Io: sij proprio 'nu strunz
M:lo so, avanti stellina, vieni per me.
Vengo sulle sue dita provocando un leggero mugolio.
Continuiamo la lezione senza parlare, anche se qualche sguardo scappava sempre
// spazio autrice\\
Ragazzi perdonatemi, sono molto occupata con la scuola e non riesco a scrivere.
Se volete passare sul mio profilo c'é uno storia su Ciro Ricci (anche quella in stand-by)
~Asia~
STAI LEGGENDO
Luce al buio//Mattheo Riddle//
Fanficcosa succede se Hogwarts e i detenuti del carcere minorile di Nisida venissero a contatto tramite una sola ragazza di 17 anni? Asia Conte ha 17 anni, é napoletana,viene dai quartieri piú malfamati e mafiosi della cittá di Napoli. Quando un giorno...