11

42 5 3
                                    

Le ragazze si misero a tavola, per la felicità di Sana, e cominciarono amangiare allegramente i piatti preparati, complimentando le chef.

-Ora posso ufficialmente aprire una catena di ristoranti.- affermò Momo. -Certo, se una certa ricca impresaria mi desse una mano.

Nayeon scosse il capo. -No, investo solo in progetti che avranno successo.

Sana e Chaeyoung risero per la risposta di Nayeon.

-Tsk. Allora puoi darmi il mio piatto, non meriti di mangiarlo.

-Mh... Sarò onesta, gli spaghetti non sono il massimo.- disse Jeongyeon. -Manca qualcosa.

-Manca Nayeon.- disse Chaeyoung, venendo colpita dietro la testa da Dahyun.

-Manca... Il sale! Jeongyeon non l'hai messo?- domandò Mina.

-Non l'hai fatto tu?- domandò l'altra inarcando un sopracciglio.

-Perfetto, Jeongyeon e Mina non cucineranno mai più insieme.- disse Jihyo.

-Domani che dovremmo fare?- domandò Sana. -E' già il quarto giorno...

-Andiamo al casinò!- propose Dahyun.

-Sì, così perdiamo i pochi centesimi che abbiamo.- commentò Tzuyu.

-Sapete che è una fantastica idea?- disse Jeongyeon.

-A votazioni: chi è per il casinò?- domandò Dahyun.

Jeongyeon, Chaeyoung, Momo e Sana alzarono la mano, non contando Dahyun, la quale aveva fatto la proposta.

-Vince la maggioranza. Domani si va al casinò.

-Ci sono anche belle ragazze.- sussurrò Chaeyoung a Sana, la quale annuì.

-Non siamo a Las Vegas, non ci sono tipe che si strusciano su di te.- commentò Nayeon.

-Prossimo viaggio a Las Vegas!- propose scherzosamente Jeongyeon.

-Non avevi una fidanzata?- le ricordò Jihyo.

-Si scherza, Ji.

-Portale rispetto, non diresti queste cose se fosse qui.- le disse Mina.

Dopo aver passato la serata a dire altre scemenze e ricordare qualcosa del passato, le ragazze decisero di andare a letto. Come sempre, Jihyo si assicurò di separare Sana e Tzuyu; Mina e Chaeyoung si misero a dormire quasi subito e Jeongyeon ricevette la sua solita chiamata. Ciò che era cambiato era, invece, l'atteggiamento di Dahyun e Momo.

-Allora notte.- disse Momo spegnendo la luce.

Dahyun aggrottò le sopracciglia. Si aspettava di passare la solita nottata, invece Momo aveva deciso di dormire.

-Vecchia...- commentò per se stessa, per poi chiudere gli occhi.

La giapponese, in realtà, non voleva metterle pressione per la proposta che le aveva fatto.





-Sì, Charlotte, come sempre. No... Jihyo non è in camera ora. E' da Tzuyu. Nayeon è in camera con Tzuyu e Sana. Perché sei così ossessionata da lei?

Nayeon, intanto, era in bagno e stava ascoltando tutta la telefonata. Charlotte era letteralmente ossessionata da lei, e faceva bene. La ragazza uscì dal bagno dopo aver lavato i denti, indossando il suo pigiama nero.

-Jeong, ho fatto. Puoi usare il bagno.

Jeongyeon sgranò gli occhi e le fece segno che stava al telefono. Nayeon si mise le mani davanti alla bocca e le chiese scusa col labiale.

Crazy week|2YEON|TWICE|ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora