O6

38 4 5
                                    

Tzuyu si sedette sulle ginocchia di Jihyo con una bottiglia di alcol in mano.

-Certa gente è proprio fortunata.- commentò Sana.

-Dai, babygirl, ridai l'alcol a mamma.- disse Jihyo con un sorriso burlone.

Tzuyu bevve un sorso direttamente dalla bottiglia e poi poggiò le sue labbra su quelle carnose della ragazza davanti a lei. Per Nayeon e Mina quella scena era semplicemente disgustosa ma alle altre sembrava piacere, anzi, addirittura sarebbero volute essere una delle due.

-Non so se voglio essere Jihyo o Tzuyu.- disse Sana osservando le sue amiche nell'atto estremo.

-Siete incollate da mezz'ora! Tzu, che hai bevuto, una botte?- domandò Chaeyoung.

Quando dopo qualche secondo Tzuyu si staccò, fu Jihyo a rispondere. -È complicato. Non può buttarmi l'alcol in bocca tutto d'una volta.

-Che schifo! L'hai anche ingoiato?- le domandò Nayeon.

-E rilassati.- le disse Momo. -Oh! Tocca a me! Chi ti faresti in questa stanza?

-Ma no era solo obbligo?- domandò Dahyun.

-Sì ma ho preso la prima app che mi capitava. Propone obblighi e verità come vuole lei. Rispondo o facciamo solo obblighi?

-Nah, vanno bene le verità.- disse Jihyo.

-A volte sono anche peggio degli obblighi.- affermò Jeongyeon.

-Chi mi farei? Dahyun.

-Sapevamo la risposta. Dahyun a parte?- domandò curiosa Tzuyu.

Momo si guardò attorno. -Mh... Mina.

-Ehm... Okay...- disse la ragazza prima di prendere il telefono in mano, essendo il suo turno. -Oh anch'io una domanda. Qual è la tua... Passo.

-Non puoi passare.- le disse Sana.

-Dai! Cosa dice?- le domandò curiosa Dahyun cercando di sbirciare. -Qual è la tua fantasia più grande?

-Non ne ho una.

-Convinta?- le domandò Jihyo.

-Okay... Allora... Che resti tra noi.

-Prendi appunti.- sussurrò Dahyun a Chaeyoung.

-Sarà stupido e banale ma... Farlo con una ragazza.

-Non eri etero?- le domandò Jihyo.

-Credo di essere bisessuale con preferenza per gli uomini e per me è impossibile farlo con una ragazza, data la mia famiglia, ecco perché è solo una fantasia

-Vai, tigre!- sussurrò nuovamente Dahyun alla sua amica.

Chaeyoung le lanciò un'occhiataccia e passò il telefono a Jihyo. -Vediamo un po'... Finalmente un obbligo! Limona la persona alla tua destra.- La sua faccia quasi sbiancò.

-Oh no. Te lo scordi.

-Ma neanche per sogno.- disse Jihyo. -Chiunque ma non lei.

-E dai! È solo un obbligo.- si lamentò Momo.

-Ma è la mia migliore amica, è sposata, vuoi che continui?- disse Jihyo prendendo la bottiglia in mano. -Io bevo.

-Okay... Che noia... Jeongyeon.- disse Sana passandole il telefono.

-Che palle, verità. Hai mai provato qualcosa per qualcuno in questa stanza?

Tra tante domande, proprio quella. Nayeon sentiva già tutti gli sguardi puntati su di lei.

Crazy week|2YEON|TWICE|ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora