Think i Need someone older

148 13 36
                                    

✧ ⠄∘✯⠄⋅︓ ∙₊˚ ୨💌୧ ˚₊∙︓ ⋅ ⠄✯∘ ⠄✧

Quando andiamo a dormire mi sento leggero. Siamo sdraiati sul letto, da dietro le sue braccia mi avvolgono, sento il suo calore spandersi contro di me, se faccio attenzione riesco anche a percepire il suo respiro.

Questo è cento volte meglio che dormire abbracciato al cuscino.

Io sono in pigiama, lui ha solo i pantaloni. Le coperte mi arrivano fino al collo, lui è a petto nudo e le coperte non le ha addosso. Se non mi stesse abbracciando probabilmente avrei freddo, lui sembra morire di caldo.

Mi ricorda un po' le poche volte in cui ho dormito con mia madre. Nel letto matrimoniale, io e lei, non abbracciati come lo siamo io e Kuroo ma comunque vicini. Spesso la notte mi svegliavo e non riuscivo a dormire, avevo sei o sette anni, cercando di non fare rumore entravo nella camera da letto dei miei genitori e mi sdraiavo accanto a mia madre. Mio padre non dormiva mai con lei, era sempre o sul divano o fuori casa.

Solo una volta l'ho visto dormire con mia madre, dopo averli visti fare sesso. Avevo tredici anni, ero tornato a casa dopo essere stato fuori con Akaashi, i miei genitori non sapevano a che ora sarei tornato. Ho sentito dei rumori provenire dalla loro camera così per paura che mio padre stesse facendo del male a mia madre, mi sono avvicinato alla porta e ho spiato dalla fessura in cui si inserisce la chiave. Ho visto lui sopra lei, ho tolto subito lo sguardo. Non sapendo cosa fare ho fatto rumore muovendo le chiavi che avevo in mano per far capire loro che ero in casa e quando mia madre mi ha sentito ha detto a mio padre di fermarsi, lui le ha risposto sottovoce "taci puttana".

Sono andato in camera mia un po' scioccato da quello che i miei occhi avevano visto.

Dopo dieci minuti mia madre è entrata nella mia stanza e mi ha chiesto com'era andata con Akaashi inconsapevole di tutto quanto.

La voce di Kuroo mi riporta sul pianeta Terra.

<Sei ancora sveglio?>

Mi giro verso di lui.

<Mhmh>

<Non riesci a dormire?>

<Ho solo tanti pensieri in testa>

<Ti va di condividerli con me?>

<Non sono pensieri belli Kuroo>

<Non importa>

<Se devo dirti ciò che penso voglio che siano pensieri belli>

<Io voglio conoscere anche quelli meno belli>

<Mh>

<Ti prego Kenma parliamone, potrei aiutarti>

<Non saprei cosa dirti>

<Pensaci e poi scegli tu di cosa parlare>

Rimango zitto a riflettere per un po', non voglio parlare di cose brutte e tristi, ho paura di risultare pesante e di ammazzare il sorriso di Kuroo.

<Vuoi che ti faccia io una domanda?>

<Così sembra un'interrogazione>

<Dai sono serio, se non ti viene in mente nulla posso sempre chiederti qualcosa io>

<D'accordo>

<Posso chiederti tutto?>

<Si>

<Tutto tutto?>

<Si, quello che vuoi>

<Parlami di tuo padre>

I feel good now ➪ kurokenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora