<Ti ho detto di non rispondere>
<Che succede se lo faccio?>
<Kenma ti ho detto di non rispondere>
<E io ti ho chiesto cosa succede se disobbedisco>
✧ ⠄∘✯⠄⋅︓ ∙₊˚ ୨❤️୧ ˚₊∙︓ ⋅ ⠄✯∘ ⠄✧
𝚌𝚘𝚗𝚝𝚎𝚗𝚞𝚝𝚒 𝚎𝚜𝚙𝚕𝚒𝚌𝚒𝚝𝚒Improvvisamente mi ritrovo sdraiato a pancia in giù sul letto con le mani di Kuroo strette sui miei fianchi. Come immaginavo ha una presa ben salda. Mi tiene fermo, non sembra faticoso per lui farmi rimanere immobile. Dopotutto potrebbe spezzarmi un braccio con una sola mano data la sua forza fisica.
<Potrebbero succedere tante cose>
<Cose belle o brutte?>
<Disobbedendo di sicuro non verrai ricompensato, quindi tu che dici?>
Il telefono smette di squillare.
<Beh allora suppongo cose brutte>
<La tua supposizione è corretta>
<Però tu come fai a sapere che le cose che tu ritieni brutte sono ritenute brutte anche da me?>
<Hai ragione, non lo so ma sono->
La frase di Kuroo rimane a metà perchè Sushi salta sul letto e si siede sulla mia schiena, a me scappa una risata.
<Sushi hai interrotto un momento importante> dice Kuroo accarezzandolo.
Le sue mani non mi tengono più fermo come prima, sono impegnate a coccolare Sushi adesso.
<Sei proprio un gatto ficcanaso, sei venuto a vedere cosa stavamo facendo vero?>
Il suo tono di voce è molto dolce quando parla con Sushi, assomiglia a quello che usa con me quando mi fa i complimenti carini oppure quando è un po' più romantico del solito.
Sento le zampette di Sushi sulla mia schiena, si sta spostando, si è alzato e si è rannicchiato nuovamente ma stavolta si è posizionato sul mio culo.
<Si vede proprio che sei il mio gatto, l'avevo detto che abbiamo gli stessi gusti>
Giro la testa per guardare Kuroo che mi fa l'occhiolino quando incrocia il mio sguardo.
<Hai ricevuto le coccole, adesso scendi dal culo di Kenma che serve a me ora>
"Serve a me ora".....sto sclerando. Dentro di me sto sclerando. Il mio cuore sta battendo forte e nella mia testa sono presenti troppi pensieri, troppi scenari, troppe immagini che non riesco a riordinare.
Con la coda dell'occhio vedo Sushi uscire dalla stanza.
<Dov'eravamo rimasti?>
<Alla telefonata, non volevi che rispondessi> dico sapendo benissimo che Kuroo sa dov'eravamo rimasti.
Passa le mani su tutta la mia schiena, percorre con le dita la mia spina dorsale provocandomi un brivido mentre scende sempre più in basso.
STAI LEGGENDO
I feel good now ➪ kuroken
Hayran Kurgu✧ ⠄∘✯⠄⋅︓ ∙₊˚ ୨୧ ˚₊∙︓ ⋅ ⠄✯∘ ⠄✧ Kenma sta guarendo, sta finalmente ritrovando la luce, è stanco di stare in ospedale. Si è rialzato nonostante tutte le ricadute avute nel corso degli anni. Kenma è fiero di sé anche se il merito di tutti questi miglio...