Felix's POV
Oggi è finalmente sabato, il giorno tanto atteso dalla maggior parte dei miei coetanei ed è anche l'unico giorno in cui riesco a mettermi l'anima in pace e posso effettivamente riposare. La mia solita routine del sabato, al contrario di quella dei ragazzi della mia età, è molto semplice, priva di particolari; mi sveglio, mi preparo, vado a scuola e tutto il giorno aspetto con ansia il mio momento preferito della giornata: andare allo stadio e tifare per la mia squadra preferita. Non sono un ragazzo che la sera pensa a divertirsi, ad andare in discoteca e bere fino a stare male; adoro stare a casa, specialmente in inverno, sul divano con una calda copertina a guardare Netflix con una buona cioccolata bollente in mano.
Come ogni sabato, appena uscito da scuola incontro il mio unico vero amico: Han Jisung, viene a scuola con me, l'ho incontrato una mattina mentre stavo camminando per andare a scuola e lui con il suo animo gioioso ed allegro e con le sue semplici, qualche volta imbarazzanti ma divertenti battutine, è riuscito piano piano, in punta di piedi, ad entrare nel mio cuore. Appena lo vedo corro verso di lui, lo prendo per mano senza nemmeno dargli la possibilità di spiccicare parola e senza neanche guardarlo bene in faccia (sono riuscito solo a vedere la sua espressione omicida) lo trascino per strada per arrivare in tempo davanti il cancello dello stadio.
<<LIX, CAZZO AMICO FERMATI!!!, Qualche giorno di questi mi farai morire!>> Disse Jis affaticato <<Jis, dai non fare così, lo sai che non me lo perdonerei mai se perdessi anche solo un minuto della partita! E poi questa è una delle partite più importantiiii>> affermai. <<Dici sempre così, vabbè dai entriamo>>. Jisung sbuffando mi seguì entrando dentro la struttura da lui soprannominata "La rovina di Lee Felix". Una volta dentro andai a sedermi accanto ad un amico di Jisung che non conosco benissimo ma so che è comunque una brava persona <<Ciao Lix!>> mi salutò l'amico di Jis, <<Ciao Seung>> lo salutai, <<Non so come fai a convincere sempre Jis a venire qui! Hai poteri magici>> <<Non penso di averli io i poteri magici>> dissi indicando Jis che ammirava felice e ammaliato un giocatore fortissimo della nostra squadra: Lee Minho.
Seungmin vedendolo incantato rise di gusto facendo così girare di scatto Jis che ci guardò interrogativamente. Seungmin rispose <<Nulla Jis, continua a guardare ammaliato Lee Minho>> <<MA CHE STAI DICENDO SEUNGMIN, NON STAVO GUARDANDO LUI! E POI MICA SONO GAY!!>> <<Certo Sung, ci crediamo tutti, vai convinto>> affermai guadagnandomi uno dei suoi soliti sguardi omicida.
STAI LEGGENDO
°my football player°
Ficción GeneralLee Felix, un semplice ragazzo tifosissimo della squadra più forte della Corea: la Hyundai, si innamora immediatamente di uno dei più forti calciatori della squadra: Hwang Hyunjin. Cosa accadrà tra i due? Come andrà a finire la loro storia?