3. Il nostro primo incontro

72 7 5
                                    

Hyunjin's POV

Entrai in campo con tutta la carica che potevo avere in corpo, mi sentivo pronto a distruggere tutto e tutti. Il pubblico mi acclamava, l'unica cosa che avevo in mente in quel momento però, stranamente, era il pensiero costante di voler stupire quel biondo di prima. 'Sto delirando' pensai, in quel momento lasciai perdere e come da copione dopo 2 minuti di gioco passai la palla a Minho che con uno scatto felino me la ripassò e feci uno dei goal più belli che avessi mai fatto, sentivo il mio nome urlato a squarciagola dallo stadio intero ma tra tutti cercai di individuare e di incontrare lo sguardo di quel ragazzo visto precedentemente.

Miracolosamente, in mezzo a tutta quella gente, incontrai il suo sguardo e feci il gesto più inaspettato di sempre, non ci ragionai neanche,ma lo feci; gli mandai un bacio volante facendo credere al pubblico che lo avessi mandato a tutti ma il biondino capì alla grande che mi fossi riferito solo a lui perché lo vidi arrossire e girarsi verso i suoi amici che lo guardarono meravigliati e invidiosi allo stesso tempo. A fine partita tornammo tutti negli spogliatoi, il Mister ci fece i complimenti perché eravamo riusciti a vincere quella maledetta partita ed io mi sentii non soddisfatto, di più.

Dopo essermi fatto la doccia camminai fino al pullman per tornare al nostro punto di ritrovo e ripensando a quel gesto mi diedi dello stupido, non lo conoscevo neanche e poi era solo un semplice tifoso, nulla di più.

Proprio in quel momento, camminando, sentii una presenza alle spalle che mi fece voltare di scatto e in quel momento lo vidi, il biondo che aveva catturato la mia attenzione era dietro di me, con le sue cuffie e gli occhi chiusi senza guardare la strada, lo studiai intensamente e mi resi conto di una cosa carina ma allo stesso tempo molto strana, somigliava molto ad un piccolo pulcino indifeso. Assolto nei miei pensieri pulcineschi non mi accorsi che mi si avvicinò <<hey!>> mi disse <<uhm...ciao?>>

Felix's POV

Vidi il mio calciatore preferito di fronte a me e una persona normale gli avrebbe chiesto immediatamente una foto, io invece mi avvicinai dicendogli <<hey!>> lui mi rispose vago con un semplice <<uhm...ciao?>> <<uhm...ehm...diciamo...eeeh...come mai..->> <<non montarti la testa, l'ho fatto senza pensarci>> mi disse.

Direi una bugia se dicessi che non ci ero rimasto male <<no tranquillo, è solo che->> mi prese per la manica della felpa e ci chiudemmo nel primo bagno disponibile <<senti biondino, vedi di non farti strane idee, non cercare di avvicinarti a me pensando di fare colpo. È tutto chiaro?>> <<Ho capito, non volevo disturbarti>> gli dissi più seccato che mai e sbattendogli la porta del bagno in faccia me ne andai innervosito.

<<Lix ma dove ti eri cacciato?? Stai bene? Ti abbiamo cercato dappertutto! Ci hai fatti preoccupare!>> Mi disse Jisung più allarmato che mai che mi corse in braccio abbracciandomi seguito subito dopo da Seungmin <<Si Ji, sto bene>> dissi altamente irritato <<Lix cosa è successo? So quando hai la luna storta, è successo sicuramente qualcosa, dai su racconta>> <<Ho incontrato Hyunjin>> <<CHE BELLO!>> disse Seungmin <<Avrei preferito non averlo mai incontrato>> <<Perché?>> disse Jis <<Ji è un antipatico di merda, si crede di essere chissà chi quando in realtà non è nessuno>>

<<Se lo trovo lo ammazzo. Te lo giuro sul bene che ti voglio Lix>> <<Ji lascia perdere>> e proprio in quel momento gli occhi da quokka di Jisung videro il solo ed unico Hwang Hyunjin.

<<ECCOLO, CAZZO SE LO PRENDO LO AMMAZZO>> e si mise a correre veloce come un ghepardo, con dei problemi però, per "ammazzare" Hyunjin perché "ha trattato male il suo migliore amico e per questo la pagherà". Mi girai verso Seungmin, insieme lo guardammo correre in modo impacciato e non riuscimmo a trattenerci tanto che scoppiammo in una risata fragorosa, ci sentì persino Jis!! Ho un migliore amico fantastico.

°my football player°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora