9. Mountains

36 1 2
                                    

Hyunjin's POV

Il mio pulcino biondino✨️💕🐣

A che ora mi vieni a prendere Hyun?

07:45

You

Sono sotto, scendi

07:46

Il mio pulcino biondino✨️💕🐣

Cazzo dici Hyun, non sono prontooo

07:48

You

Aprimi, ti aiuto a prepararti

07:48

Il mio pulcino biondino✨️💕🐣

Hyun come ti apro? Sto per entrare in doccia

07:49

You

Ti vergogni pulcino?

07:49

Il mio pulcino biondino✨️💕🐣

Arrivo

07:50

Visualizzato

Aspetto di fronte la porta di casa sua per altri 5 minuti finché non vedo una figura bassina aprire la porta. I capelli arruffati e solo un accappatoio addosso.

<<Già finito di fare la doccia?>> gli domandai

<<No stupido, ero nudo non potevo certo aprirti in quello stato>> mi rispose. <<E poi non guardarmi, sono in uno stato indecente>>

Mi sorpresi, era davvero bellissimo. I capelli biondi sembravano un cespuglio, le lentiggini sparse sul suo viso sembravano stelle ed io cercavo con gli occhi di identificare costellazioni immaginarie.

<<Stai scherzando spero>> affermai. <<Sei stupendo pulcinooo>> lo abbracciai stretto. Allacciò le sue braccia al mio collo.

<<Grazie Hyun>>

Mi fermai a guardarlo e mi persi nei suoi occhi per un po'.

<<Dai vai a lavarti che io scelgo un outfit perfetto per te>> gli dissi sorridendo.

<<Ho paura>> esclamò

<<Hey, io sono un ottimo stilista!>>

<<Si certo>> disse ghignando.

Andai nella stanza di Felix, notai subito quanti poster ci fossero in essa della Hyundai e quante mie foto fossero appese. Sorrisi ma poi mi ricordai che avrei dovuto inventare qualche scusa al Mister per la mia assenza e quella di Minho. Ci avrei pensato dopo.

Nel suo armadio notai tanti, troppi vestiti. Non avevo idea di cosa scegliere in quel mondo di abiti. Andiamo in montagna, ci vuole un outfit piuttosto invernale, optai per una semplice maglietta nera Nike a maniche corte, jeans lunghi, Dr. Martens e una felpa abbastanza pesante Adidas per la sera.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 15 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

°my football player°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora