5. Esplorazioni pericolose

47 3 8
                                    

Felix's POV
Io e Jisung stavamo scherzando, chiacchierando e mangiando tranquillamente insieme fino a quando una notifica sul mio cellulare non ci disturbò. Andai a controllare chi fosse ma notai che era un numero sconosciuto, andai a leggere il messaggio con molta ansia.

Numero sconosciuto
Hey, sono Lee Minho...anzi Minho, volevo scusarmi io da parte del mio amico Hyunjin. Certe volte è proprio fuori di sé, ti prego di perdonarlo. So che oggi non siete venuti alla partita per colpa sua; perdonalo perché è fatto così, cercherò di metterlo in riga e mi scuso ancora.

23:13

Tu
LEE MINHO??

23:15

Lee Minho😻🔥
Oh e se sei con il ragazzo carino dell'altro giorno...salutamelo e se vuoleeee potresti mandarmi il suo numero...?

23:17

Tu
Ohh, chiedo subito a Jis

23:18

<<Jiiii, il tuo futuro marito vuole conoscerti, posso mandargli il tuo numerooo?>> <<IL MIO FUTURO MARITO? LEE MINHO?>> <<"nOoO mA nOn SoNo GaY, e PoI nOn StAvO gUaRdAnDo LeE mInHo">> <<TACI PULCINO>> e lo fissai con uno sguardo assassino. <<Comunque si, certo che puoi dare il mio numero a quel bonazzo>> mi disse Ji.

Tu
"328*******"
"Best Quokka in the world🔥💞"

23:30

Lee Minho😻🔥
Grazie mille umhh...?

23:34

Tu
Felix! Lee Felix :)

23:35

Lee Minho😻🔥
Va bene, allora ciao Felix! E scusa ancora!

23:37

Tu
Di niente Minho,ciao!

23:40


Minho's POV

<<Senti Hyun, ho chiesto scusa da parte tua a quel biondino dell'altro giorno, mi sentivo in dovere di farlo dopo aver visto come l'hai trattato>>.
<<Minho ti senti sempre in dovere di fare l'eroe ma alcune volte potresti anche evitare sai?>> mi rispose Hyunjin. Iniziai a surriscaldarmi dopo quell'affermazione ma cercai di ignorarlo, d'altronde Hyun era il mio migliore amico non avrei mai potuto rispondergli male.

Due giorni dopo

Io e Hyun avevamo deciso di uscire per prendere una boccata d'aria fresca ed andare al parco e magari prendere anche un bel gelato che io adoro. Passeggiando passammo per un parco molto strano, sembrava abbandonato dal quale non proveniva alcun rumore, quindi decidemmo di sederci sulle uniche 2 altalene rimaste e parlare un po' dei nostri compagni che non ci andavano a genio e sparare battute a caso per ridere insieme come facciamo di solito.

Ad un certo punto però vidi Hyunjin preoccupato che si avvicinava ad un debole rumore che aveva sentito provenire dal bosco dietro di noi ma subito dopo sentimmo un urlo che ci fece gelare il sangue...

Felix's POV

Jisung mi aveva costretto, come sempre, a seguirlo nelle sue inutili esplorazioni alla ricerca di esseri sovrannaturali. Glielo avevo ripetuto così tante volte che i fantasmi non esistono che adesso quasi quasi ci credo pure io, in più io non guardo neanche i film horror! Oggi al nostro caro amico Jisung era venuto in mente di andare ad esplorare il parco abbandonato dietro casa sua. Ero stato costretto persino a rinunciare al mio riposino pomeridiano per seguire il mio migliore amico, ma per Jis...questo e altro.

Iniziammo a girare per quel piccolo parco constatando non ci fosse nulla di strano, men che meno di sovrannaturale; sarei potuto rimanere nel mio letto a dormire a questo punto. Ad un certo punto però Ji riuscì a tirarmi verso l'inizio di un bosco lì dietro ed io provando a tirarlo indietro quasi mi spezzai un braccio. Ormai era tutto inutile, eravamo all'interno del bosco e solo Dio sa quanto io me la stia facendo addosso in questo momento. Sento rumori, anche insignificanti da tutti gli angoli ma sbianco non appena vedo un uomo, con sguardo minaccioso e un COLTELLO in mano venire verso di noi...

Angolino me

Ciaooo, mi presento sono l'autrice di questa storia haha, mi dispiace non essere riuscita ad aggiornare ultimamente ma ero molto piena con scuola, corsi extrascolastici ecc. Adesso mi son rifatta viva! Non so ancora di preciso quando pubblicherò ma vi farò sapere prossimamente.

Domandine perché mi annoio
Io non sto più nella pelle, non vedo l'ora che arrivi il 12 lugliooooo, quanti come me? HAHAHA
Sono sicura che piangerò come una fontana infatti comprerò tutti trucchi waterproof hahaha.

Qual è/quali sono il vostro/i vostri bias negli Skz?

Io Hyunlix supremacy e wrecker Minsung HAHA

Come stanno andando le vacanze?

E cosa più importante, come va?

Comunque grazie per la lettura, ciaoo








°my football player°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora