Non ci potevo credere, Tom e Bill Kaulitz abitavano davanti a casa mia? Impossibile sto sognando.
Mi diedi uno schiaffo fortissimo sulla guancia per vedere se fosse davvero così e invece no, era tutto reale.
Erano ancora più belli di persona ma Tom... Madonna che bonazzo.
Mia mamma, che conosceva i Tokio Hotel, mi disse di andare a salutarli e a fare amicizia ma io ero irremovibile quindi mi diede una piccola spinta e finalmente decisi ad andare da loro.
Sono davvero in ansia.
Dissi:
-''Ciao! Io sono Adele e sono la vostra vicina, voi siete Tom e Bill giusto?''
Incredibile non so neanche io con che coraggio gli avessi parlato.
Bill:'' Piacere di conoscerti Adele, penso che diventermo buoni amici!''
Tom:'' Sì piacere di conoscerti...''
Bill: Una domanda, come fai a sapere i nostri nomi?
Adele: ''Semplice, vi ascolto da quando avete iniziato a fare musica e sono la vostra fan numero 1, siete nelle mie cuffiette 24h su 24 e 7 giorni su 7.''
Bill e Tom: ''Davvero? Siamo davvero contenti che ti piaccia la nostra musica"
Tom: ''Ehi Bill che ne dici se stasera andiamo a cenare fuori così facciamo conoscere ad Adele Gustav e Georg''
COSAAAAA UNA CENA FUORI?MA IO SONO AL SETTIMO CIELO, DEVO CERCARE DI STARE CALMA.
Bill:" Perfetto, allora ci vediamo davanti a casa nostra alle 19:30"
Adele: "Okok"
17:30
Allora come prima cosa mi faccio una doccia, poi scelgo l'outfit, mi trucco e dovrei essere pronta.
1 oretta dopo
Ok allora devo scegliere qualcosa di elegante ma non esagerato mhhh cosa potrei scegliere?
Ecco! Questo è perfetto.
I tuoi capelli:
Ed infine il tuo trucco:
Ok sono stupenda, tra 15 min esco.
TOM'S POV
O Gesù e mo' come cazzo mi vesto.
Tom: "BILL VIENI SUBITO QUA"
Bill: "Tom che cazzo vuoi adesso"
Tom: "Come mi vesto?"
Bill: "Tom ma sei serio? Sai sempre come vestirti, mettiti un po' di cose a caso"
Tom: "Grazie, sei davvero utile lo sai?"Bill: "Lo so"
In effetti basta che metto i soliti pantaloni larghi, il capello e la maglia spero che non esca qualcosa di orrendo. Ma cosa sto dicendo so sempre come vestirmi.Outfit di Tom:
MA QUANTO SONO FIGOOOOOO.
Ora però ho paura di quello che si è messo mio fratello.
Outfit Bill:Ok onestamente mi aspettavo di peggio, vedremo cosa si saranno messi quegli iodioti di Georg e Gustav(a parte tutto gli voglio bene).
ADELE'S POV
Sono davanti a casa di Bill e Tom, devo solo aspettare che escano di casa.
*I gemelli escono di casa*
-"Ciao ragazzi"
Bill: "Ehi Adele come va?"
-"Sto alla grande"
Tom: "Ciao bellissima, ti trovo davvero stupenda"
TOM KAULITZ MI HA APPENA CHIAMATA "BELLISSIMA" E HA DETTO CHE SONO STUPENDA?SVENGO.
"Grazie mille Tom, anche io ti trovo bene"
Ci avviammo verso al ristorante dove ci aspettevano Georg e Gustav, sono contentissima di conoscere anche loro due, dopotutto fanno parte della band.
Probabilmente i gemelli avevano soldi da spendere dato che che ci trovavamo nel ristorante più lussuoso di tutta Lipsia.
Georg: "Ciao, io sono Georg e tu sei?"
"Piacere io mi chiamo Adele"
Gustav: "È un piacere conoscerti"
"Allora tu suoni qualche strumento?", chiese Tom.
"Sisi io suono la chitarra elettrica da quando ho 9 anni, l'ho portata qua".
Tom sembrava davvero sorpreso dal fatto che io suonassi il suo stesso strumento, siamo proprio anime gemelle.
Tom: "Che belloooo, magari potrei insegnarti qualcosina"
CERTO AMORE INSEGNAMI QUELLO CHE VUOI.
Adele: "Sarebbe un onore"
La cena andò alla grande e avevo socializzato con tutti, Tom e Bill pagarono per me Gustav e Georg ed era una bella spesa...580€.
Si era fatta 0:00 e io ero molto stanca quindi i ragazzi mi accompagnarono a casa e mi diedero la buonanotte.
Ero finalmente nel mio letto ma un pensiero mi balenò in testa: domani è Lunedì e ciò significa CHE INIZIA LA SCUOLAAAAAAAAAA. MI VOGLIO SPARARE!!
Continua...
STAI LEGGENDO
Where it all started
RomanceQuesta storia innanzitutto è un teen romance che parla di una ragazza di 16 anni tedesca di nome Adele che ritorna finalmente a Lipsia dopo essere stata diversi anni a Milano. La sua band preferita sono i Tokio Hotel e sua mamma glieli faceva sempre...