It finally happened

29 2 12
                                    

Non ero per niente stanca e volevo fare qualcosa di stancante, ma cosa?

Ok vi dico la verità, voglio scopare Tom.

Qualche giorno fa avevo comprato un completino di Victoria Secrets con pizzo rosso bellissimo perché sapevo che mi sarei "divertita".

Questo completino includeva un tanga fantastico e un reggiseno a balconcino sempre di pizzo rosso che mi era costato una fortuna.

Mi misi addosso il tutto aggiungendo una sottana di velluto di color nero che avrebbe fatto impazzire a qualsiasi essere maschile.

Tom entrò in camera ed era a petto nudo, inutile dire che era così sexy e pareva parecchio arrapato.

In un secondo arrivò nel punto della stanza in cui mi trovavo e mi prese in braccio per poi scaraventarmi sul letto.

POV TOM

Le tolsi la sottana e lei rimase in intimo, quel completino di VS lo aveva comprato solo e soltanto per me.

Ogni sua curva era al posto giusto.

Non per fare il pervertito ma quel bel paio di tette che si ritrovava mi facevano girare la testa e che culo che aveva.

Lei mi tolse il pantaloni e rimasi in boxer, ovviamente di Calvin Klein.

La mia erezione stava per esplodere e lei lo aveva notato.

POV ADELE

L'erezione di Tom stava per esplodere quindi capii che avrei dovuto togliergli i boxer.

Mi tolsi il reggiseno e le mutande e lui mi iniziò a baciare ovunque, io feci lo stesso.

Non facevo sesso dall'anno scorso, più precisamente da quando mi ero lasciata con Hans.

Ma non c'è bisogno di guardarsi indietro, ora sono con Tom e devo pensare solamente a lui.

Iniziò col mettermi due dita dentro e a dir la verità stavo per scoppiare ma era così piacevole.

Ne aggiunse un terzo e a quanto pare non è un tipo che ci va piano, mi scappò un urlo che tra poco crollava la casa.

Tom: "Ora sei tu che devi ricambiare"

Sapevo tutto quello che avrei dovuto fare.

Tom guardò me e poi il suo cazzo quindi senza neanche pensarci lo misi tutto in bocca.

Non ero più abituata a quella consistenza ma io amo Tom con tutto il mio cuore e non mi dispiaceva affatto.

Stavo soffocando.

Dopo una mezz'oretta di pompini lui decise di fare un' altra cosa.

Io sotto e lui sopra, perfezione.

Da quanto ho capito a Tom piace stare sopra, vuole sempre comandare.

Entrò dentro di me con una spinta decisa e io gemetti il suo nome.

Inizialmente le spinte erano abbastanza tranquille ma dopo poco tempo iniziarono ad essere aggressive e io non ce la facevo più ma non potevo mollare è così piacevole.

POV TOM

Addi mi fece cenno di voler cambiare posizione, quindi la misi a pecorella.

Lei in ginocchio che mi dava le spalle e io dietro di lei.

La amo da impazzire e poi scopa da Dio.

Una delle cose che più mi piace è quando urla il mio nome, lo dice in un modo che mi fa impazzire.

Cambiammo ancora posizione.

Io appoggiavo entrambe le mani sul letto, lei era sopra di me e si era aggrappata alle mie possenti spalle.

Stavo per venire.

Le diedi altre 6 spinte e alla settima venimmo insieme.

Eravamo esausti.

Mi misi vicino a lei e le diedi un bacio dolce e mi sorrise.

"Addi"

Addi: "Tom?"

"Io penso che noi-"

Non feci in tempo a finire la frase.

Addi:"Sì Tom, hai ragione dobbiamo metterci insieme siamo fatti l'uno per l'altra, tu mi completi, non penso che troverò mai qualcuno come te, qualcuno che mi faccia sciogliere solo guardandomi per un secondo."

"Ti amo"

Addi: "Anche io ti amo amore mio"

POV ADDI

Sono al settimo cielo cazzo.

In che senso ho appena fatto l'amore con Tom Kaulitz?E come se non bastasse ci siamo messi pure insieme.

Domani lo dirò a mia mamma, sono sicura che andrà fuori di testa.

Tom:"Fra una settimana abbiamo un concerto, ti piacerebbe venire?"

"Se mi piacerebbe venire?CERTO CHE SÌ!

"Siete la mia band preferita e una delle cose che volevo più al mondo era di andare ad un vostro concerto"

Tom:"Sono davvero felicissimo che tu sia felice"

Gli sorrisi.

Tom:"Credo che fra 5 minuti mi addormenterò"

"Anche io farò lo stesso haha"

Mi diede un bacio sulla fronte e io mi avvicinai a lui per poi addormentarmi fra le sue braccia.

*COMMENTO*

Eiiiiii, mi scuso davvero tanto se non ho pubblicato ma è difficilissimo trovare il tempo per scrivere.

Mi sento morta dopo aver scritto questo capitolo😂

Grazie per i 105 lettori vi amo tanto❤️❤️❤️

Where it all started Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora