Calmehood96 : Ehi tu, ti va un po' di Shepper solo io e te?
Ridacchia e invia. I ragazzi sono già ubriachi e non aspettano altro che vedere Calum Thomas Hood che si diletta in una delle sue conversazioni da ubriaco.
Calum beve l'ultimo sorso del liquido trasparente che ha nel bicchiere e lo sente bruciare in gola. La mente si annebbia. Sorride davanti a se e sente la risata dei suoi compagni di bevute Luke e Michael.
«A chi ha inviato?» chiede Micheal.
«A uno dell'ultimo anno. Un certo Irwin. Credo.» ride Luke e beve un altro sorso.Ashdrummer95 : si, certo Hood. E io credo che tu sia un po' ubriaco. Vai a dormire va.
«Ehi, sentite cose ha scritto!» scoppia a ridere il moro.
«Oddio rispondigli!» sorride il biondo e prende a baciare la ragazza vicino a lui.Calmehood96 : ha parlato la mammina. A letto alle 20 eh. Mi raccomando.
Ashdrummer94 : credi che non ti conosca? Uhm? Credo che non sappia in che giri siete tu e i tuoi amici? Senz'altro adesso sarai completamente ubriaco e magari strafatto.
Calmehood96 : chi non conosce Calum Thomas Hood?
Ashdrummer94 : tu forse non ti conosci più. Vai a dormire.Calum era frustrato dalla risposta del ragazzo più grande: nessuno si poteva permettere di dirgli cosa fare.
Così decise di ricominciare a bere quel liquido che tanto gli bruciava in gola.
«Michael hai la roba?» chiese poi.
«Uhm si. Tieni.» e gli porge la bustina con la polvere bianca «Hai il resto? Siringa, laccio...»
«Si si.» risponde in fretta, alzandosi e camminando verso la porta secondaria d'uscita del locale.
Si appoggia al muretto e inizia a preparare la siringa: l'accendino scalda velocemente il vecchio cucchiaio contenente la roba e in poco tempo Calum si ritrova più strafatto che mai.
Non voleva semplicemente dare soddisfazione a Irwin.Calmehood96 : Irshwin, shredo di esshermi fatto. She ti disho dove sto, mi vienish a prendere?
Ashdrummer94 : tu sei pazzo. Neanche ci conosciamo!
Calmehood96 : ti presho 🙏🏻.
Ashdrummer94: uffa. Dove sei?
Calmehood96 : al Ghostmusic Club.
Ashdrummer94: arrivo.
STAI LEGGENDO
Error n° me
Fanfiction! Calum : Ashton dove sei? ! Calum : come stai? ! Calum : perché te ne sei andato? ! Calum : no, Ashton non fare cazzate ti prego. ! Calum : ok, indipendentemente da chi sono e cosa faccio e da chi sei e cosa fai... Ashton ti amo. Torna qui.