~ 4 || coming-out [Cal]

196 20 2
                                    

Mercoledì 22, ore 11:30 p.m

Calmehood96 : Luke ti devo parlare.
LukeyHemmo96 : che vuoi?
Calmehood96 : credodiesseregay.
LukeyHemmo96 : AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHGAGAGAGGAGAGAG OMG cal ti sei fatto più ragazze te che nessun altro essere umano e mi dici che sei gay?
Calmehood96 : Si sono gay. Ok?
LukeyHemmo96 : ok amico, sei serio?
Calmehood96 : si e spero che non ci siano problemi per te.
LukeyHemmo96 : si, nessuno fratello. Sinceramente credo che Mickey reagirà al mio stesso modo, ma non ti preoccupare. Da quanto?
Calmehood96 : non l'ho ancora detto a Mickey, provvederò domani. Come domenica. Ora, io credo di essere gay, ma non.. Non ne sono completamente sicuro.
LukeyHemmo96 : ed è perché ti interessa qualcuno?

Calum riesce ad arrossire anche attraverso quello schermo. È veramente attratto da Ashton? Ma soprattutto, attratto in quel modo?

LukeyHemmo96 : Callie?
Calmehood96 : si, uhm. C'è qualcuno che mi attira, ma non riesco a capire se mi attrae in quel modo o..
LukeyHemmo96 : ah, capisco. Beh, e sai se lui è gay?
Calmehood96 : no, non ci ho mai pensato.
LukeyHemmo96 : è più grande?
Calmehood96 : Luke non credo che sia rilevante.
LukeyHemmo96 : e con questo capisco che è un si. Di quanto?

Sbuffa.

Calmehood96 : di un anno.
LukeyHemmo96 : cristo, è per questo che stai tornando a scuola! Perché va a scuola nostra vero!?
Calmehood96 : Luke.. Non ti dirò mai chi è. Almeno finché non sono sicuro di ciò che provo.
LukeyHemmo96 : stai tranquillo, e che non voglio che tu rimanga scottato da un ragazzo bastardo e stronzo. Sei come un fratello, per me sei importante e ci tengo a sapere come stai. Quindi ci sono se vuoi parlarmi.
Calmehood96 : ok, credo che ti chiamerò presto. 😉 ciao Hemmings.
LukeyHemmo96 : ciao Hood e aggiornami!
Visualizzato da Calmehood96 alle 11:50 a.m

Si addormentò subito dopo, lasciando il cellulare accesso aspettando chi sa cosa.

Verso le 2:47 i 28° gradi estivi di Sidney si facevano sentire a casa Hood, e Cal ne era vittima.
Sentiva il sudore che scendeva e i capelli appiccicarsi alla fronte come se ci fosse colla.
Decise che forse era meglio prendersi un bicchiere d'acqua e prese il cellulare in mano per illuminarsi la strada verso la cucina.
Poi prese un bicchiere, dell'acqua, e bevve.
Gli occhi si appesantivano sempre più, così tornò nel letto.
Non riusciva a prendere sonno.
Ok adesso mando messaggi a cazzo a qualcuno e vediamo che risponde e se risponde.
Prese il primo contatto che trovò e inviò.

Calmehood96 : dormi?
Il contatto ci mise poco a rispondere.
Ashdrummer94 : fa troppo caldo. Tu? Sei ubriaco e vuoi che ti venga a prendere?

Cal rise. Si morse il labbro inferiore per cercare di smettere.

Calmehood96 : no stupido. C'è così caldo che credo di poter avere un miraggio 😂
Ashdrummer94 : si Cal, come no.😂.
Calmehood96. : ashy se ti dico una cosa, mi aiuteresti a capire se è vera o no?
Ashdrummer94 : si. C'è qualcosa che non va?
Calmehood96 : no. Cioè giuro di essere sempre stato il più etero del mondo. Ma c'è qualcosa che non mi torna e... Ash credo di essere gay. E non va per nulla bene. Perché di te, di Lukey e di Michey mi fido, ma è degli altri amici del giro che ho paura.
Ho fatto coming-out solo con Luke e te, tra poco anche con Mickey. E se lo scoprissero?
Ashdrummer94 : perché deve essere un problema? Cal stai tranquillo, non sarai solo se loro dovessero dire qualcosa.
Calmehood96 : mi aiuterai?
Ashdrummer94 ; si certo ❤️ in ogni caso, che ne dici se ne parliamo tipo nel casottino domani? Salto scuola per te, quindi vedi di farti trovare lì!

Sorride. Ashton stava seriamente prendendo in considerazione l'idea di diventare suo amico, e gli piaceva poterne parlare prima con lui e poi con Luke.

Calmehood96 : si credo che sia una buona idea. Tu mi vedi ancora come una persona normale vero?
Ashdrummer94 : tu sei normale.

Ashton in quel momento sospirò. Secondo lui Cal era speciale, perfetto, ma non poteva crederci che fosse gay. Si era fatto quasi tutta la scuola, come poteva esserlo?

Calmehood96 : ma..
Ashdrummer94 : Cal calmati. Non è niente di grave. Ok? Sorridi su!
Calmehood96 : ... Domani ne parliamo.
Ashdrummer94 : ok, notte Hood💖
Calmehood96 : notte Irwin❤️
Visualizzato da Ashdrummer94 alle 3:00 a.m

Il moro sorrise, tornò stendersi sul letto e si riaddormentò molto velocemente. Pensava che confidarlo alla persona interessata fosse una cosa ottimale. Sarebbe stato così?
Ashton lo avrebbe visto come sempre di lì a qualche mese, anno dopo?
I pensieri giravano lo stesso nella sua testa, ma riuscì a scacciarli con l'immagine del sorriso del riccio.

Error n° meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora