~ 5 || tell me

191 22 2
                                    

Mercoledì 23.

Ashton arrivò con 20 minuti di anticipo. Armato di cuffiette, musica rock e pazienza, aspettò che Cal entrasse dal cancello principale. Camminava nervoso, spaventato, quasi terrorizzato che qualcuno potesse ucciderlo e, appena vide il più grande si rilassò notevolmente.
I due si diressero al casottino separati, sempre cercandosi con gli sguardi.
Quando furono dentro, Ashton abbracciò Cal.
Il più grande era estraneo a quel gesto, proprio non sapeva il perché lo stava facendo ma sapeva che Calum era debole in quel momento.
«Ashton.. Devo dirti la verità ok? Allora.. Tutto andava bene, qualche anno fa. I miei genitori, mia sorella Mali e io vivevamo a Melbourne, in campagna. Mio padre perse il lavoro e non ce lo disse. Per mesi andammo avanti, era lui che si occupava della contabilità. Poi mia mamma lo scoprì e lui la picchiò.
Cercò un altro lavoro ma fallì miseramente in tutto quello che trovava.
E ogni sera lui tornava a casa, picchiava mia mamma e usciva a bere.
Avevo 11 anni. Ogni volta mia sorella mi diceva "Calum, vai in camera."e io ubbidivo.
Non sapevo che picchiava pure lei.
A 15 anni non sopportavo questa situazione così una sera disubbidii a Mali e lo affrontai.
Finì in galera per violenza domestica tre mesi dopo.
E io non ce la faccio più a sapere che mio padre ha picchiato mia mamma, che tutti mi criticano perché sono ricco sfondato.
Sapessero loro cosa ho dovuto fare per riuscire ad avere ciò che ho ora.»
«Calum.. » Ashton gli baciò la testa «Ti voglio bene, non le ascoltare. Le persone parlano, ma non sanno. Tu fregatene. Sei conosciuto per essere il più duro della scuola, ci sarà un motivo no?»

Mercoledì 23, ore 11:35 p.m

Numero sconosciuto : carino Ashton eh?
Calmehood96 : cosa?
Numero sconosciuto : eh si. Avevo dubbi sulla tua eterosessualità. Adesso tutti confermati.
Calmehood96 : sono etero.
Numero sconosciuto : lo nega anche. Sei Gay.
E farò in modo che tutta la scuola lo sappia.
Calmehood96 : no. Tanto nessuno ti crederà.
Numero sconosciuto : che ne sai. Non sei l'unico ad essere popolare a scuola.
Calmehood96 : tutto quello che vuoi, ma non lo dire in giro. Ti prego.
Numero sconosciuto : vieni a spacciare con me alla 3º ora dietro al campo da tennis.
Calmehood96 : cosa? COSA?
Numero sconosciuto : si. O questo o nulla.
Visualizzato da Calmehood96 alle ore 11:40
Numero sconosciuto : io ti aspetto. Poi fai tu.

Calum era terrorizzato. Non potevano scoprirlo. No. Non dovevano.
Doveva dirlo a qualcuno. Ashton gli sembrò il miglior contatto. Ma ehi, non poteva dirgli che lo trovava carino e che magari gli piaceva pure.

Calmehood96 : Luke lo hanno scoperto.
LukeHemmo96 : Calum chi e cosa.
Calmehood96 : che sono gay. Credo sia Nick, quello del football. È in classe con Ashton, penso.
LukeHemmo96 : ok mi hai rivelato che è Irwin il fortunato. Ma è ok. Comunque e allora?
Calmehood99 : ha detto che devo aiutarlo a fare una cosa se voglio che non si sappia nulla.
LukeHemmo96 : a fare cosa?
Calmehood96 : devo spacciare droga con lui.
LukeHemmo96 : non potevi tirarti indietro? C'è scusa che male c'è se si sa in giro che sei gay?
Calmehood96 : spaccerò droga. Non lo faccio per me, ma per Ashton.
LukeHemmo96 : Calum una sola cosa: promettimi che non la userai, che non userai ciò che spacci.
Calmehood96 : ok Luke, te lo prometto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 18, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Error n° meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora