Pov's Markus
Devo lasciarla andare.
Forse è questo che mi fa più paura, non riesco a distaccarmi da lei tanto da lasciarla andare.
Devo imparare a vivere senza di lei.
La consapevolezza che da un momento all'altro lei se ne possa andare mi strugge dentro.
A lei il cancro sta frantumando la vita ma a noi sta lenendo il cuore.
<<devi andare da lei.>> dico con un filo di voce, sedendomi accanto a Jade sul suo letto.
<< non posso farlo, io non ci riuscirei.>>
<<meglio vederla adesso in vita che dopo dentro una bara.>>
A queste mie parole la vedo bloccarsi per qualche istante.
<<non voglio.>>
<<Jade.>>
<<niente Jade, ho visto la mamma urlare su quel cazzo di letto, lo vista piangere, disperarsi. Ho visto la mamma desiderare più la morte che la vita. Quindi mi dispiace ma io in clinica non ci metterò piede.>>
<Pensi che sia difficile solo per te? Beh non è così , io vado ogni settimana da lei, sentirsi dire che per lei non c'è più nulla da fare mi rende la persona più malinconica su questa terra. Tu, Olivia e Jason siete grandi, avete capito la gravita della situazione ma quando Ivy si sveglierà nel cuore della notte e cercherà la sua mamma io dove gliela dovro andare a prendere? Come faro a mentirle?>> sussurro col cuore in gola e le mani tremanti.
Devo aver proprio una faccia da schifo perché i suoi occhi si riempiono di lacrime, e silenziosamente iniziano a bagnare le sue guance.
Pov's Olivia
Mamma, tua figlia non mangia da giorni.
Mamma, tua figlia non riesce più a dormire come quando era bambina.
Mamma, tua figlia piange perché sta diventando debole.
Mamma, tua figlia è stanca di vivere in questo modo.
Mamma, perché non torni e ti comporti da madre?
Mamma, tua figlia ha bisogno di te.
Mamma, ti prego, svegliati.
La mia, nostra vita é una merda ma con qualche goccia d'alcol diventa una bella merda.
Pov's Jade
Le parole di Markus sono peggio di una doccia congelata.
Andare adesso all'ospedale è come accettare il fatto che lei sta per morire e mi dispiace per tutto ma io non ci metterò neanche in piedi lì dentro.
<<dalle un'altra possibilità Jade.>>
<<cosi da rimanermene nuovamente scottata?No grazie.>>
<<mamma vorrebbe tutto il nostro sostegno. ti prego pensaci.>> mi lascia un leggero bacio sulla fronte ed esce dalla mia camera.
Non può abbandonarmi.Non può. Lei mi ha promesso tante cose ma alla fine penso che quello che voglio è solo averla accanto.
E so che il mio ragionamento è egoista ma cazzo , preferisco averla accanto e sapere che anche per una carezza lei c'è, invece di portarle i fiori su una fottuta tomba.
Odio la vita.
Pov's Jason
<<Voi dovete smetterla di scappare dal dormitorio.>>mio fratello irrompe in camera.
STAI LEGGENDO
Heartless
RomanceDevi essere spietato in un mondo che vuole solo soffocarti. Devi essere senza cuore. 🚨all'interno di questa storia sono presenti varie scene che potrebbero urtare o danneggiare la sensibilità delle persone più deboli TW 🚨