🚨all'interno di questa storia sono presenti varie scene che potrebbero urtare o danneggiare la sensibilità delle persone più deboli TW 🚨
Devo resistere.Posso resistere.
Devo farcela.Posso farcela.
Non posso mollare proprio adesso.
Soffro in silenzio, nonostante il mio stomaco mi preghi di mangiare qualcosa, io non mollo.
Soffro ma alla fine penso che ne sarà valsa la pena.
Non è giusto quello che faccio,ma per la mia mente lo è.Ho provato in tutti i modi possibili a perdere peso, ma ho fallito miseramente ogni volta.
Tutto questo dolore alla fine mi ricompenserà.
Mi toglierà finalmente quei chili che tanto odio.<<Jade tutto bene li dentro?>>la voce di mio fratello mi fa smuovere. Non deve in nessun modo venire a conoscenza di ciò.
Mando giù un singhiozzo silenzioso e mi alzo, tirando lo sciacquone.
Lavo le mani, i denti e finalmente chiudo il rubinetto dell'acqua.
Mi guardo di sfuggita allo specchio, e mi viene il ribrezzo a causa di quello che vedo.
Le mie cosce, le mie maledette cosce si toccano.
Non mi soffermo molto a specchiarmi, non merito gli occhi di nessuno sul mio corpo figuriamoci i miei.<<Jade esci da questo maledetto bagno o giuro che piscio qua fuori.>>urla dalla parte opposta alla porta inziando a bussare ininterrottamente.
Qualche giorno lo soffoco. Nel sonno.
Abbasso la felpa sulle mie cosce e dopo alcuni secondi di silenzio che sembrano durare un'eternità, giro la chiave, aprendo la porta.
Ho il cuore che batte a mille.Il rossore dagli occhi non si cancella in fretta ci sta qualche minuto prima di scomparire del tutto ma il sapore che ho in bocca quello non si cancella dopo qualche istante.
<<Dovresti smetterla di fumare quella merda già di prima mattina.>>borbotto sentendo la puzza del fumo far capolino al mio naso.
<<Alcune volte dubito del fatto che tu sia mia sorella.>>scuote la testa non appena gli passo affianco..
<<ti ricordo che siamo gemelli, deficente.>>
<<Allora siamo due deficenti, dovevo mangiarti mentre eravamo ancora dentro la pancia di nostra madre.>>bofonchia tirandomi una ciocca di capelli.
Odio quando mi toccano i cappelli, sono la cosa più sacra che possiedo.
Forse è l'unica parte di me stessa che non detesto.<<Magari ti hanno trovato dentro un sacco della spazzatura e per farti sembrare mio gemello hanno ricorso alla chirurgia plastica appena ti hanno visto.>>
Punta i suoi occhi grigi su di me, fulminandomi con lo sguardo.
<<Jason lascia in pace Jaddy se non vuoi morire prima dei tuoi vent'anni.>>
Olivia mi oltrepassa intrufolandosi nel bagno, chiudendosi dentro.
<<OLIVIA>>ed ecco che ricomincia ad urlare, ma questa volta a mia sorella.
<<Mi stai trapanando un timpano Jason. >>impreco massaggiandomi le tempie, ultimamente è come se avessi un macigno al posto della testa.
<<Adesso devo fare non solo la pipi ma anche la cacca.>>
Io ci rinuncio.
È un caso perso.
Mi piacerebbe vivere da sola.
Ma poi mi ricordo che se vivessi da sola tutto questo non sarebbe più quotidianità.
Questa è la mia quotidianità.
STAI LEGGENDO
Heartless
RomanceDevi essere spietato in un mondo che vuole solo soffocarti. Devi essere senza cuore. 🚨all'interno di questa storia sono presenti varie scene che potrebbero urtare o danneggiare la sensibilità delle persone più deboli TW 🚨