5. una barbie

525 23 0
                                    

Nuova giornata, nuove lezioni, mi svegliai più stanca di come mi ero addormentata ma fui obbligata ad alzarmi presto a causa della lezione mattutina di classico. Mi diressi verso la cucina e lì trovai Christian, Tiziano, Chiara e Sofia. Salutai tutti e Mida mi abbracciò.
-buongiorno principessa- mi sussurro.
Mi misi una mano sul viso per coprirmi mentre cercavo di scappare dalle sue braccia, senza risultati.
Dopo aver mangiato mi preparai.
Feci un po' una corsa per arrivare puntuale. La lezione andò mediamente bene apparte qualche correzione qua e là. Appena uscimmo dalla sala 10 andammo tutti in sala relax e poi in casetta.
Dopo essermi fatta una doccia mangiai anche se erano le 12 perché poi alle 14 avevo una lezione con giulia stabile per la nuova coreo di hip hop.
Dopo aver mangiato, o almeno fatto finta di farlo, andai a lezione e giulia mi mostrò la coreografia

-so che l'hip hop non è proprio il tuo stile giusto? comunque non è troppo difficile e poi so che una minima base ce l'hai- le sorrido ed annuisco e iniziamo la lezione.
Alla fine della lezione giulia mi chiese:
-MA TU TI SENTI UNA BARBIE??- io scoppiai a ridere non rispondendole e uscii dall'aula.
Tornai in casetta verso le 18 e avevo il tempo per farmi la doccia e poi rilassarmi un po' o chiacchierando o stendendo i sulle gradinate o sul divano.
Alla fine optai per il divano e dopo pochi minuti vidi Christian entrare, scattai in piedi con le braccia aperte. Mi strinse subito in un abbraccio nel quale mi sollevò e giro su se stesso. Mi disse che dopo essersi sistemato mi avrebbe raggiunto sul divanetto. E così fece, venne e si stese accanto a me, eravamo entrambi stanchissimi. Mi faceva in grattini sulla pancia mentre era alla mia schiena e le nostre gambe si incrociavano. Devo ammettere che sentivo qualcosa allo stomaco che si muoveva, ma non avrei mai potuto avere una relazione dentro amici, mi a concentrava e basta.
Vidi che passó Matthew che vedendoci così abbracciati mi fece il segno come per dire "dopo parliamo" ed io sbuffai. Per fortuna anche questa giornata era volta al termine, ovviamente saltai la cena ed andai a letto verso le undici, orario perfetto direi.

my space 🪐
capitolo di passaggio un po' corto. Ma almeno vi ho messo qualcosa. Ancora non sto proprio al top ma sono super contenta di avervi pubblicato. 😻🫶🏻😘

𝐀𝐥𝐥'𝐢𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐚 𝐭𝐞// 𝐌𝐢𝐝𝐚 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢𝟐𝟑/𝟐𝟒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora