Dopo la sesta puntata nella quale mi ero aggiudicata un dignitoso terzo posto, tornammo tutto insieme in casetta.
Oggi dovevo parlare con Christian.
Avevo cercato di rimandare per troppo tempo, non tanto perché non volessi parlare con lui, ma perché avevo paura di ciò che mi avrebbe dovuto dire.
Dato che oramai come ho già detto avevo rimandato fin troppo questa chiacchierata lo andai a chiamare io e ci sistemammo nella camera rossa, la sua.
-allora- fece un sospiro profondo -non ci siamo capiti, non capisco perché quando si parla di te ti sminuisci sempre.- eccolo, argomento peggiore di questo non lo poteva proprio prendere.
-mah, nulla... abitudine- cercai di finirla lì. Ma lui continuò:
-io non so veramente più che dirti, ti ripeto una quantità infinita di volte ogni giorno quando sei bella sia dal punto di vista caratteriale che da quello estetico; sei perfetta da tutti i punti di vista. E questa cosa mi fa arrabbiare, perché ti dovresti solo vedere da fuori per capire quanto sei...- disse tutto d'un fiato e così non gli venne in mente come continuare la frase.
-concetto afferrato- dissi io mentre mi allungai verso di lui per abbracciarlo. Ormai i suoi abbracci per me erano come una medicina, non potevo e non riuscivo a farne a meno. Mi chiedo soltanto cosa senta lui...
-vorrei che tu ti aprissi con me, sai che ci tengo alla nostra amicizia...- appena udii la parola amicizia mi venne un groppo in gola, sinceramente non so per quale motivo, io lo vedevo solo come un amico, nulla di più.
Annuii ma lui capii dalla mia faccia che quello non era il momento giusto per parlarne, così senza dire nulla uscii dalla stanza.
Avevo gli occhi lucidi, non so perché, non so se questo rapporto, amicizia o come la vogliamo definire con Mida mi stia facendo così bene. Forse era meglio se mi distaccavo per un po', solo per concentrarmi sulle cose per cui sono entrata ad Amici.
Tutti questi pensieri mi stavano facendo venire il mal di testa così ebbi la fantasmagorica idea di andarne a parlare con Mew, o meglio Vale. Ormai era diventata la mia migliore amica e la mia compagna di gossip sfegatato.
Corsi verso il divano dove stava lei ed incominciai a raccontarle tutto per filo e per segno. Le spiegai che forse era meglio se mi fossi allontanata da lui per pensare alle cose più importanti.
-Vane allora partiamo dal presupposto che tu devi fare quello che ti senti, però secondo me tu ti stai solo nascondendo dietro il problema e non lo stai affrontando, te lo dico io, tu hai paura che tra di voi possa nascere qualcosa che è di più di una semplice amicizia- mi disse lei.
-ma che dici, ok si è veramente bono e gentile e simpatico, però sono sicura che non mi piace- dissi io sicura.
-convinta tu, convinti tutti-
Alla fine continuammo a chiacchierare di lei e Matthew e di come era andata la puntata.
Alla fine dopo aver mangiato poco e niente, andai in camera senza salutare nessuno,a parte Vale, e caddi nelle braccia di Morfeo.my space🪐🪐
ciaoo cuoriii, spero che questo capitolo un po' più lunghino del solito vi sia piaciuto🫶🏻🫶🏻
nottee😽😽
ps: mew e vane>>> sono troppo me e Chiaru26
STAI LEGGENDO
𝐀𝐥𝐥'𝐢𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐚 𝐭𝐞// 𝐌𝐢𝐝𝐚 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢𝟐𝟑/𝟐𝟒
Romancevanessa è una ragazza di 21 anni con un passato difficile alle spalle. Sin da quando è piccola ama ballare, è uno sfogo importante per lei. Mida, o meglio christian, è un ragazzo di 23 anni che ama cantare. I due si incontreranno nella scuola di am...