6. impressioni

526 26 4
                                    

Nuova giornata nuoce lezioni.
Mentre ero in culotte e top e stavo girando per vedere cosa mettermi, incontro mida.
-buongiornoo christian- gli sussurrai all'orecchio mentre mi abbracciava.
-sei bellissima oggi- mi disse lui seriamentesss.
-spiritoso- dissi io.
-no vabbè noi due dobbiamo parlare di questa cosa è- disse lui intenzionato a continuare la conversazione.
-tra mezz'ora ho lezione- lo liquidai.
-allora dopo- lo sentii dire mentre stavo uscendo ed annuii.
Dopo la lezione con Giulia andai subito a farmi la doccia con i capelli. Appena uscita mi asciugai e mi cambiai. Rimasi con i capelli bagnati perché non mi andava di asciugarli, ed andai in cucina. C'erano Nicholas, Mida, Simone e Sofia. Il primo mi salutò con un bacio sulla testa, notai un'espressione strana di Mida, ma non ci feci caso, starà pensando agli affari suoi.
Andai verso il diretto interessato, che si diede due botte alle coscie a indicarmi di stendermi sulle sue gambe. Lo guardai shokkata, era serio?! Sentii uno zoo dalle unghie dei piedi alla gola. Mi sedei su di lui ovviamente trattenendo il peso e lui se ne accorse. Così fece uno scatto privandomi di appoggiare i piedi a terra. Mi agitai per qualche secondo e poi sbuffai.
-perché fai così?- chiesi io a lui.
-io non capisco perchè tu trattieni il peso.-
-perché peso- dissi io, ci eravamo un po' isolati da ciò che accadeva intorno a noi.
- prima cosa non pesi nulla, secondo pure se pesassi quale sarebbe il problema?!- cerco lui inutilmente di rassicurarmi.
-vabbè nulla tranquillo- cercai di deviare il discorso.
Lui poso le mani intorno ai miei fianchi. FARFALLE, FARFALLE, FARFALLE.
-oggi sei stupenda- fu come uno scatto. A parte che mi imbarazzai tantissimo, le sue parole sembravano veramente sincere. Ma sarà solo una impressione?
-ah e non mi sono scordato che dobbiamo parlare noi eh- annuii.
-ora?- mi chiese. Scossi la testa, ora proprio non mi andava ero troppo stanca.
Appoggiai la testa sulla sua spalla.
La giornata continuò tranquillamente senza troppi problemi.

my space🪐🪐
spero che questo capitolo vi piaccia, vi mando tanti bacini😽. Al prossimo🫶🏻😻
ps:lasciate tante stelline e commenti che mi fanno tanto piacere🫶🏻🥹🥹

𝐀𝐥𝐥'𝐢𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐚 𝐭𝐞// 𝐌𝐢𝐝𝐚 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢𝟐𝟑/𝟐𝟒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora