I

311 8 0
                                    

23/05/2020
𝘙𝘰𝘮𝘢.
Mirea camminava tranquillamente per le strade della sua città tanto amata, vide da lontano il suo migliore amico aspettarla fuori a quel parchetto dietro casa.
Lei era lì con il suo vestitino nero che svolazzava mentre camminava freneticamente verso di lui, però purtroppo in quel paesino c'erano troppe persone che volevano farsi gli affari altrui e etichettare le persone era proprio il loro forte.
Mirea se ne sbatteva altamente di questa cosa e con molta tranquillità si accese per l'ennesima volta una sigaretta, era consapevole che si danneggiasse da sola ma ormai era diventata una dipendenza.
"Mi, lo sai che se ti vedono so cazzi e poi lo sai che non me piace pe niente sta cosa che fumi" gli disse Simone.
Mirea lo guardò attentamente mentre parlava, guardava sempre attentamente le persone, soprattutto se incuriosita, scrutava sempre tutto cioè che l'attraeva.
"non mi guardare così Mirea, ti prego" continuò il migliore amico di lei.
"e come ti sto guardando a Simo" Mirea rise mentre pronunciava quelle parole.
A sentire la sua flebile risata Simone si bloccò, amava così tanto quella risatina con quell'accenno di consapevolezza.
Lui la abbracciò senza risponderle, la tenne stretta a se come se qualcuno gliela potesse rubare da un momento a l'altro,
Mirea a quel contatto rabbrividì, diciamo che ha sempre avuto un debole per lui anche se non lo voleva ammettere.
"Simo ma ti immagini se facciamo i Casting e ci prendono ad Amici" Mirea parlò improvvisamente con euforia.
"eh lo so Mi, eccerto che m'immagino mamma mia, un sogno ad occhi aperti" rispose Simone con la stessa euforia che ci stava mettendo lei.
"Allora facciamo un patto Simo, tra tre anni facciamo i Casting e passeremo il nostro sogno assieme, me lo prometti?" Mirea parlò.
"te lo prometto" rispose Simone sorridendo.
𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚𝐫𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐝'𝐚𝐜𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝟏𝟗 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝟐𝟎𝟐𝟐 𝐒𝐢𝐦𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐩𝐚𝐫𝐢𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐌𝐢𝐫𝐞𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐚𝐫𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐞 𝐬𝐩𝐢𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢.
𝐃𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝗶𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐩𝐚𝐞𝐬𝐢𝐧𝐨 𝐌𝐢𝐫𝐞𝐚 𝐯𝐞𝐧𝐧𝐞 𝐞𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞𝐭𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐥𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐧𝐞𝐭𝐫𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞.

« oh, I love it and I hate it at the same time
you and I drink the poison from the same vine
oh, I love it and I hate it at the same time
hidin' all of our sins from the daylight
from the daylight
runnin' from the daylight
from the daylight
runnin' from the daylight
oh, I love it and I hate at the same time »

collywobbles - Simone Galluzzo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora