Dedico questo primo capitolo della storia a mia madre.
Ti voglio bene mamma, anche se non te lo dimostro. Sii forte.Calum si era rifugiato nel parco ormai abbandonato nella periferia della vecchia e trascurata Melbourne.
Quel pomeriggio era particolarmente nuvoloso e il cielo grigio trasmetteva un senso di apatia e tristezza.
Tristezza, era la parola che meglio descriveva Calum in quel momento.
Quello che era appena iniziato, sarebbe stato un autunno buio e infelice per il ragazzo.
Stava rannicchiato ai piedi di un grande e possente albero, da cui stavano cominciando a cadere le prime foglie d'autunno.
E piangeva.
Piangeva perchè si sentiva tremendamente in colpa, per essere stato cosí assente in tutto questo tempo.
Per essere stato cosí menefreghista nei confronti della madre, che era tutto quello che gli rimaneva e adesso rischiava di perdere anche l'unica roccia a cui Calum si era aggrappato fin dalla nascita.
Il padre li aveva abbandonati quando sua madre era incinta, e Calum era cosí arrabbiato con suo padre.
Che se l'avesse visto l'avrebbe ucciso con le sue stesse mani.
Ma nonostante ció Calum era un ragazzo complicato e riservato, sempre assorto nei pensieri e sempre distaccato dai sentimenti positivi.
Il giro di amici di cui faceva parte non era per lui, ma questo lo sapeva benissimo.
Non li frequentava molto, ma quel poco bastava a Calum per portarlo nella direzione di perdere se stesso.
E lui aveva perso cosí tante persone in diciotto anni di vita, non poteva permettersi di perdere quel poco del buono che rimaneva in lui.
Esattamente tre giorni prima, quando sua madre aveva pronunciato una semplice parola. il mondo del ragazzo era definitivamente crollato addosso a lui.
Tumore.E adesso non sapeva se essere arrabbiato con se stesso o con il mondo.
Ma del resto, cosa potevano farci gli altri?
Tutti gli sbagli che aveva commesso erano soltanto colpa sua.S/A
Eeeeh ciao!
Adoro troppissimo i cake :-)
Sono arrivata ad una fase della mia vita in cui shippo muke, cashton, cake, malum, lashton e mashton LOL
Io bho shippo tutte le varie coppie(?)
Non so se mi sono spiegata oc
See ya soon 👐🏼
-xashtonsreject
STAI LEGGENDO
autumn leaves » cake
FanfictionFloat down like autumn leaves and hush now, close your eyes before the sleep. You're miles away, and yesterday you where here with me. [ ed sheeran ] Quando due ragazzi tristi si conoscono per caso. By arvtistic-ash (ex xashtonsreject)