6 Gennaio 2024 - Monte Carlo - Palazzo Reale
Charles PovIo,Alex, Lorenzo, Charlotte, Arthur , Carla e Mamma ci troviamo al palazzo reale , per la solita festa di inizio anno data dalla famiglia reale.
Qui ci sono anche gli altri piloti, Pierre con Kika, Carlos con Rebecca, Lando, Max, Esteban, Lance con Marilou, Lewis, Mick con Laila , Alex con Lily, Oscar con la sua Lily e George con Carmen.
In questo momento io sto parlando con Carlos, Pierre e Max , mentre Alex sta parlando con Rebbecca e Kika, quando le porte della sala si riaprono, e da esse entra una persona che non vedevo da molto tempo.
Lei entra tranquillamente , camminando con sicurezza verso le altezze reali.
Tutti la guardano, ma lei non se ne cura.
Scambio un veloce con i miei fratelli, che sono a poca distanza da me, per poi tornare tutti a guardarla. Sembra così tranquilla, sicura e ... felice.Arriva davanti a loro e gli porge un inchino come saluto, quando si rialza con la testa e i reali le sorridono , per poi abbraciare il figlio maggiore del principe, il principe Filep nato durante il primo matrimonio del Principe Albert, e si mette al suo fianco.
Per un secondo volta lo sguardo verso di me e mi fa un occhiolino, per poi tornare a guardare davanti a se , che le stanno scattando delle foto.
Alex nota quell'occhiolino e subito inizia a fare domande.
Alex:quella chi è *chiede infastidita palesemente da quel gesto*?
Ma io non riesco a rispondere, perfortuna ci pensa Pierre.
Pierre:lei è Juliette Regina Leclerc, sorella gemella di Charles *spiega semplicemente*.
Alex:perchè non ne sapevo nulla *chiede stranita*?
Charles:perchè non credevo sarebbe mai tornata a casa *rispondo non riuscendo a togliere lo sguardo da colei che un tempo era mia sorella*.La guardo, è cambiata, è diventata ancora piu bella.
Passa davanti a noi con Filep, ridono insieme , sembrano così uniti.La serata passa, ma a me sembra infinita.
Non ho smesso per un secondo di guardarla, parlava e rideva con un sacco di gente, na non con me , non con la nostra famiglia o con coloro che l'avevano conosciuta quando mi seguiva ancora con i Kart.Finalmente sono a casa,ho accompagnato Alex a casa sua ed ora mi ritrovo solo nel mio appartamento. Mi butto sul divano ed ancendo la televisione per distrarmi, ma a distrarmi da lei è la notifica che arriva sul mio telefono.
E' il gruppo con Lori e Arthur.
WhatsApp Group: Brothers 🏎
Mini Lec:era davvero lei?
non me la sono immaginata...Lori:era lei...
Io:era bellissima con
quel vestito.Lori:anche la mamma
l'ha detto.Mini Lec:sembra ...
Io:surreale.
Lori:5 anni...
Guardo quel messaggio e un sorrido amaro si crea sul mio viso.
Esco dal quella Chat, e subuito si presentano d'avanti a me le Chat fissate, il gruppo di famiglia, la chat con Alex ed un altro gruppo ... "Brothers and Sister", di cui l'ultimo messaggio è un avviso "Gemellina ha abbandonato " siglato 3 Gennaio 2019,lei a dire il vero ci aveva lasciato molto prima,ma alla fine dei conti l'avevamo costretta a farlo.Tutto questo e solo colpa mia.
N.A.
Ecco a voi il primo capitolo di qiesta nuova storia.
Che sarà mai successo.
STAI LEGGENDO
Ghiaccio// Max Verstappen
FanfictionJuliette Regina Leclerc un nome una garanzia come quello di Max Emilian Verstappen.