secondo capitolo.

318 65 1
                                    

«dimmi...» inizio a pensare che forse il sogno che ho fatto pochi attimi fa può essere vero.
«io non voglio illuderti ma io con te voglio soltanto un rapporto di amicizia a me piace un'altra, mi dispiace» il sogno che ho fatto non si é avverato per niente.
Iniziano a scorrere le lacrime.
«perché non cerchi di aprire gli occhi James? Ti sono sempre stata vicino. Ti ho sempre amato ,lo giuro su tutto. Io non voglio che tu stia con quella perché ti soddisfa aprendoti le gambe ogni settimana o mese» mi alzo e si alza anche lui e vedo che mi abbraccia forte. Spalanco gli occhi perché sento il mio cuore che batte all'impazzata e capisco ancora di più che non devo lasciarlo andare. «ti sto risentendo dentro» dico con un singhiozzo.
«ti prego...»
«vai via» gli indico la porta. Mi guarda e se ne va. Tutto quello che è successo è ritornato più forte di prima. Il suo abbraccio mi ha tolto il fiato. Avrei voluto dirgli ti amo un'ultima volta.
Cerco di chiamare lottie senza tremare e singhiozzare. Digito il numero e dopo qualche squillo prende il telefono.
«pronto?»
«Lottie ti prego vieni,James è venuto qui e..»
«sto scopando,ora non mi fotte niente di te e di quel coglione.»chiude.
«Lottie...» poso il telefono,mi sdraio nel letto e cerco di riaddormentarmi. Anche se sono le otto di sera.
30 maggio 2015.
Un'altro giorno è iniziato oggi è sabato e in questi quattro giorni non sono voluta andare a scuola, non mi avrebbe protetto nessuno. Lottie è andata via.
Si è stufata di me. Anche a lei di sicuro non piace il mio carattere. Mi scende una lacrima, la millesima di questa settimana. Inizio a lavarmi e vestirmi. Oggi metto degli skinny jeans neri tutti strappati delle dr martins bordeaux e una camicia dello stesso colore delle scarpe,a quadretti sbottonata lasciando intravedere un top nero con delle bratelline sotto. Metto un filo di matita, eyeliner e mascara e decido di mettere un rossetto rosso scuro. Oggi voglio essere tutta mia per una volta. Non mi frega di chi ho attorno. Prendo il mio adorato zaino,chiavi, telefono , cuffie e si parte. Inizio a camminare ascoltando la musica e dopo una decina di minuti arrivo a scuola. Oggi il tempo non è bellissimo, ci sono tante nuvole grigie,pioverá sicuramente. A me di certo questo tempo non mi dispiace. Arrivo a scuola e noto James con la tizia che si abbracciano. Forse è meglio entrare dopo in classe, anzi no entro poso lo zaino e faccio finta di niente. Cammino con disinvoltura, poso lo zaino e mi siedo. Oggi in banco voglio stare da sola. Appena si avvicina Lottie la uccido, non deve provare neanche più ad avvicinarsi, tutto è uno schifo. Ascolto "warrior" di Demi Lovato nel frattempo che fisso l'enorme finestra che abbiamo in classe. Vedo una gocciolina scendere lungo la finestra ed ecco così che inizia a piovere.
#flashback
«James andiamo fuori dai.» gli sorrido.
«voglio vedere la pioggia ti prego,non dirmi di no» faccio una faccia cucciolosa.
«uffa vabene» dice con una faccia da cucciolo bastonato.
Usciamo fuori e mi metto in un angolo a guardarla in modo che non ci bagniamo.
«ti piace così tanto?» mi abbraccia da dietro dandomi un bacino sul collo.
«si, dì la verità! Anche a te piace la pioggia»dico ridacchiando puntandogli il dito.
«no in realtà non mi è mai piaciuta, ma mi sta iniziando a piacere perché la vedo nei tuoi occhi, quando piove ti diventano quasi sul grigio» dice facendomi girare verso di lui.
«mmmh quindi se io faccio questo tu non ti incavoli?» lo tiro per mano e lo porto sotto la pioggia fitta,baciandolo.
«a pensarci no visto che ho le tue labbra con me» mi morde il labbro.
#fine flashback.
«dai James andiamo a guardarla» gli dice Miranda tirandolo.
«non mi va,non mi piace la pioggia.»
«uff ok» si siede in quel banco. Si sarà ricordato?
#flashback
«dovevi vedere la tua faccia quando ti ho trascinato sotto la pioggia» rido.
«ma zitta» mi tira su per le braccia e mi bacia appassionatamente.
«ti amo»lo abbraccio.
«ti amo».
Mi siedo sulla cattedra aspettando i nostri compagni visto che si entrava un'ora dopo.
«sai che sei sexy tutta bagnata?» mi tocca i capelli diventati lisci per l'acqua.
«oh grazie» gli sussurro all'orecchio ridacchiando.
Inizia a baciarmi facendo scendere le sue mani verso il mio fondoschiena...
#fineflashback.
«goodmorning guys. Sit down please.»
«goodmorning teacher» diciamo tutti in coro.
«today i want to speak...»
Lottie non è venuta a scuola come mai?.
Forse è meglio mandargli un messaggio.
Per kathorfeel*-*
Da Ellie.
Hey Lottie perché non sei a scuola?.
Da kathorfeel *-*
Per Ellie.
Non mi sono svegliata in tempo. Volevo dirti una cosa Ellie...
Per kathorfeel*-*
Da Ellie
Dimmi.
Da kathorfeel*-*
Per Ellie.
Scusa per l'altro giorno ero stata con Laurent ed ero nervosa. Mi perdoni vero? :(
Per kathorfeel *-*
Da Ellie.
Se ti ho scritto vuol dire che ti ho perdonato, sai che non l'avrei fatto se c'è l'avrei con te. In realtà stamattina si e anche gli altri giorni. Mi sono sentita tradita da te perché stavo così male che non c'eri neanche tu. Non sapevo che fare :(.
Da kathorfeel*-*
Per Ellie.
Aaaw piccola mia patata *-*. Che cosa hai cercato di fare?
Per kathorfeel*-*
Da Ellie.
Niente mi sono tenuta tutto dentro come faccio di solito quando non ci sei... Tranquilla non l'ho usata.
Da kathorfeel *-*
Per Ellie.
Ecco perché ti avrei ucciso io.

Suona la ricreazione e decido insieme a Sophie di andare al distributore per prendere del cibo.
«tu cosa prendi?» mi chiede Sophie con i suoi lunghi capelli biondi con lo shatush blu.
«le solite cose.. Oh guarda c'è Sam andiamo vicino a lui così non aspettiamo la lunga fila» cerco di raggiungerlo insieme a Sophie.
«non mi sembra giusto Ellie»
«dai tranquilla»sorrido.
«non ci voglio stare vicino a lui» alza gli occhi in cielo.
«ma dai è simpatico»
«correggiti ti prego è coglione!» inizio a ridere e vedo Sam che si gira.
«ciao ragazze»
«Hey Sam che prendi?» gli dico senza fargli capire che Sophie fra poco mi uccide.
«oh prendo questa barretta di
cereali e frutta dietetica.»
«vai ancora in palestra?»
«si» dice prendendo la barretta.
«oh wow ti tieni in forma.»
«si mi piace farlo» sorride.
«oh ok è il mio turno a dopo»
« a dopo»
Dopo la ricreazione si è fatta un'altra ora di lezione. E sono ritornata a casa. Però nel frattempo che camminavo qualcuno...

scegli di lottareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora