quinto capitolo.

258 48 6
                                    

*driin driiin*

"James la sveglia cazzo!" lo spingo e all'improvviso sento un tonfo.

"ahi" inizio a ridere come una cogliona e si alza guardandomi male.

"la tua faccia *rido* no basta *rido*"

"cogliona" mi lancia un cuscino.

"Heyyyy" rido lanciandogli il cuscino.

"così impari" mi guarda male.

"ma che ora sono?"chiedo mezza assonnata.

"mmmh" prende il telefono e controlla

"sono le sette e dieci"

"cioe parliamone1 tu hai puntato una sveglia alle sette e dieci, DAMMI UNA RAGIONE VALIDA!"

"perchè oggi si va al mare!"

"oh ok"mi giro dall'altro lato e provo a dormire anche se so che questo momento durerà poco. So già che non mi inviterà mai al mare e sinceramente ci sto rimanendo male.

"e tu vieniiii!" mi spinge e arrivo col culo per terra.

" ma porca paletta!..... MA SEI DEFICIENTE?AHI FIGLIO.. DI BUONA MADRE!" mi massaggio il sedere.

"ops scusa non l'ho fatto apposta" ridacchia.

"bastardo" lo guardo male e lui scoppia a ridere.

"dai su, alzati e sistemati che ti riaccompagno a casa, così metti il costume e andiamo"

"ma chi c'è con noi" gli chiedo perchè in realtà non voglio andarci se siamo soli. Mi sto forse arrendendo? non avrebbe senso tutto questo pensandoci bene.

"Lottie,Sam,Sophie e tanti altri..... Certo che non leggi mai i messaggi tu eh"

"ma se ho dormito fino a dieci minuti fa, e poi qui non ho internet"mi giustifico.

"vabene"

Scendo di sotto a prendere i vestiti che erano rimasti nel camino ormai spento. Mi chiudo in bagno e metto i vestiti che avevo messo ieri mattina. Non posso credere che io Ellie mi sto arrendendo, non sono mai stata così. Cosa cavolo mi sta succedendo? sto forse cambiando?

"io sono pronta, possiamo andare se tu ti sei sistemato"

"si si possiamo andare" prendo il telefono e raggiungiamo la macchina. Dopo una decina di minuti arriviamo davanti casa mia. Apro la borsa in cerca delle chiavi, appena le trovo apro la porta.

"entra"

"ti aspetto qui tranquilla" mi sorride.

Oddio segnamo sto giorno, mi sa proprio che è festa oggi visto che mi ha sorriso dopo mesi. Inizio a dirigermi verso la mia camera e appena sono dentro mi chiudo dentro e apro l'armadio in cerca di qualche costume decente. Alla fine opto per un costume rosso e nero, amo troppo questa combinazione. Sopra al costume metto degli shorts a vita alta di jeans chiaro, un crop top a righe e nei piedi metto delle semplicissime infradito rosse.Prendo le cuffiette, occhiali da sole, crema solare visto che sarà il mio primo sole e non voglio finire all'ospedale per un'eritema solare, infine il mio telo mare e metto tutto dentro una borsa enorme. Esco dalla stanza e chiudo la porta a chiave.

"sono pronta"

"alla buon ora"

"ah ah che simpatia" dico entrando in macchina. Mette a moto e inizia a guidare.

"tu hai già qualche idea per l'argomento da portare all'esame?" mi chiede nel frattempo.

"non saprei, molto probabilmente porterò la balbuzia, mi piace molto questo argomento, vediamo se riuscirò a collegarlo" dico guardando fuori dal finestrino Tutto questo è strano, non dovrei essere neanche in questa macchina vicino a lui.Ma alla fine cosa rimarremmo? dei semplici amici.

scegli di lottareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora