settimo capitolo.

126 17 0
                                    

Incomincio a camminare senza una meta,sento i ragazzi chiamarmi ma faccio finta di niente. Non mi fotte niente, in questo momento voglio tornare solo a casa. Devo andare per forza a piedi visto che non ho una macchina, da qui a casa mia ci dovrebbe essere una mezzoretta, per fortuna quando sono andata a fare la passeggiata con Cody avevo messo i pantaloncini e la maglietta se no non potevo andare a casa. Sono distrutta, non pensavo pensasse tutto quello di me.Non so neanche il perchè io stia piangendo per lui visto che quello che ha detto sono solo bugie... Però cazzo fa un male cane. Spero solo di arrivare presto a casa.

--------------------------------------------------------------------------------

Dopo una mezzoretta circa, arrivo a casa , ma davanti alla porta noto James seduto sulle scale che gioca col telefono. Cosa ci fa qui?ok calma Ellie, calma i tuoi istinti omicidi, passa avanti con serenità e fai finta di niente. Tanto ci sei abituata no? Avanzo verso casa mia con passo svelto ma piano.Noto James che alza lo sguardo,quegli occhi neri,non mi fanno bene, nonono. Ellie cosa cazzo stai pensando,stoppati. Continuo a camminare. 

"Fermati! Ti prego"mi prende per un polso e continua a fissarmi.

"Ti prego lasciami entrare, devo parlarti."continua fissarmi con quegli occhi neri che non hanno mai una fine, sono così prondi. Ed ecco che i flashback si fanno vedere nella mia testa, devo fermarli prima che sia troppo tardi. 

"dai.."cerca di prendere la mia mano ma io provo a scansarla ma con scarso successo.

"potresti non toccarmi la mano?"

"perchè?" Bhe semplice potrei morire di infarto e potrei assaporare quelle labbra che tanto mi mancano tanto.Vorrei rispondergli così, ma troppo orgogliosa.

"Mi da fastidio."dico, provando di nuovo a staccarla.

"Non staccherò questa mano dalla tua,finchè non mi farai entrare. Quindi se ti da tanto fastidio fammi entrare così la stacco."

"Pensandoci bene"dico con fare altruista.

"da tanto fastidio quindi per questa volta,ti farò entrare."

"oh finalmente.

Mi giro e prendo le chiavi nella borsa che mi ha portato lui che poi perchè non è entrato?Bha non lo capisco sto ragazzo.Apro la porta di casa ed entro accampognata da lui.Mi chiudo la porta alle spalle e mi giro verso di lui che nel frattempo ha fatto come se fosse a casa sua, bhe da una parte prima era anche la sua.Come d'istinto mi tocco il collo pensando ancora di indossare la catenina con la chiave quando in realtà l'ho buttata quando abbiamo rotto.Basta pensare a queste cose, perchè mi fa ancora quest'effetto? dio perchè non esiste una parte del cervello dove puoi dimenticare le cose brutte che ti accadono? Sarebbe troppo facile per tutti.

"Allora?" dico incrociando le mani al petto.

"Bhe....Scusa."dice abbasando lo sguardo. Non credo il pavimento sia così interessante.

"Tutto qui?" Dico roteando gli occhi, potrei risultare stronza ma cazzo te lo meriti eccome.All'improvviso lo vedo avanzare verso di me ed inizia a guardarmi.

"Che c'è?"perchè sto balbettando e mi sto imbarazzando?

"Niente sto guardando  i tuoi occhi, non posso guardarli sono bellissimi."dice avvicinandosi ancora di più.Questa distanza che ci separa non mi piace.Cosa cazzo succederà ora?



SPAZIO AUTRICE

RIECCOMI RITRONATAAAAA DOPO UN MESEEE. scusatemi veramente ma non ho potuto aggiornare perchè dovevo studiare per gli esami di recupero. Li ho fatti ieri e finalmente LIBERAA, nfatti sto aggiornando tutte e tre le mie storie per chi ancora non le ha lette le atre ,vi invito ad entrare nel mio profilo o cercare semplicemente: 

Amore zucchero e cannella.(H.S)

Una semplice raccolta di citazioni.

spero ci passiate a leggere. un bacio,al prossimo aggiornamento.Ciaooo

ps:per chi volesse contattarmi mi può cercare su instagram  _giusy004_


scegli di lottareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora