"Come fai a conoscere questo posto?"dico nel frattempo che passeggiamo verso la riva.
"mi ci portava spesso mio padre"dice sorridendomi.
"non vedo l'ora di vederlo"ridacchio.
"non te ne pentirai credimi,è la cosa più bella che possa esistere in tutte le spiagge"dice
"ne devo esssere fiera?"dico sorridendogli.
"si"Continuiamo a camminare per un bel po stando in silenzio. Non so perchè , ma oggi dopo tanto tempo sono felice e contenta. è come se mi sono tolta un peso, che strano.
"siamo arrivati" Alzo lo sguardo e noto una grotta enorme, ci sono varie pietruzze che portano tutte verso il mare. vicino a queste c'è uno scoglio enorme doce ti mostra tutto il paesaggio.
"wow"dico con occhi a cuoricino.
"è bellissimoooo"dico girandomi verso di lui sorridendo.
"sapevo che ti sarebbe piaciuto, che ne dici di salire in quello scoglio?"
"siii, ti prego voglio salirci"
iniziamo a saltare e arriviamo sopra lo scoglio dove si vede da lotano tutto il mare.
"Cody,cioè wow sono senza parole è-è bellissimo"
"alla mia ragazza non piace...."dice alzando lo sguardo.
Ecco lo sapevo, me lo dovevo immaginare che un ragazzo così bello fosse fidanzato. Troppo scontato. Perchè mi ha chiesto di uscire?Forse solo come amici. Ma cosa sto dicendo!Ovvio che vuole creare un'amicizia con me. Cosa mi stavo immaginando?
"raccontami di lei"gli sorrido.
"lei è bellissima, ha degli occhi grandissimi verdi con delle folte ciglia. Ha i capelli ricci castano scuro,ed ha un carattere stupendo, è solare ma certe volte è un po stronza forse è questo è il lato che preferisco di lei"dice giocando con un sassolino.
"aaw qualche giorno me la devi fare conoscere sono troppo curiosa, da come l' hai descritta deve essere davvero una ragazza bellissima"
"certo"
"come si chiama?"
"Eloise"
"che bel nome"
non capisco il perchè mi stia dispiacendo.
"tutto ok?"prova a guardarmi negli occhi.
"si si, ritorniamo? si staranno chiedendo che fine abbiamo fatto"
"si"dice aiutandomi a scendere dallo scoglio.
"eccovi qui, ma dove eravate finiti?"dice Lottie con uno sguardo malizioso.
"gli ho fatto vedere una cosa" dice Cody sorridendomi.
"Oddio dimmi che non è quello che penso iooo"dice Sophie con sguardo spaventato.
"SOPHIEE!"dico arrossendo dall'imbarazzo.Come gli vengono in mente certe cose a questa ragazza io non lo so.
"come se non ci fosse abituata"dice James guardandomi serio, e Sam inizia a ridere come un coglione. Che cosa si ride quello? bha poverino.
"Non sono come la tizia con cui ti stai frequentando che apre le gambe anche ad un cane. Ah la vuoi sapere l'ultima?Questa ragazza è anche fidanzata."
"gelosa?"incrocia le braccia al petto ridacchiando.
"di te?pff"dico ridendo.
"a me non mi sembra"dice ridendo.
"Che è Amanda ha trovato qualcun'altro di migliore? poi io non ho mai ragione eh?? sono sempre quella che si fa i film!"
Si alza all'improvviso incavolato e si avvicina a me.
"Forse non hai capito che per me tu non sei più niente. N-I-E-N-T-E! cosa devo fare per fartelo capire?"dice guardandomi sorridendo. Abbasso subito lo sguardo perchè quelle parole mi hanno fatto un male cane. Non capisce veramente un cazzo. Sento quasi le lacrime agli occhi e sento Lottie dire:
"James non credi che stai esagerando un po? Questo proprio non dovevi dirlo" dice guardandomi preoccupata.
"No tranquilla Lottie, quando capirà sarà troppo tardi"dico facendo un sorriso falsissimo.
"Di certo però non sono meno troie di te, tranquilla non ti toglieranno mai la tua reputazione. Non preoccuparti più"
Questo è troppo. Perchè ora sta dicendo queste parole?Cosa gli ho fatto? Non credo di meritarmi tutto questo.Decido di avvicinarmi a lui molto pericolosamente.
"James?"
"Si?"dice con quella voce fastidiosissima.
"Solo tre parole. Vai a F-A-N-C-U-L-O"gli do uno schiaffo e detto questo me ne vado.
#SPAZIOAME.
CIAOOOOO BELLA GENTEEE. dopo sei capitoli ho deciso di rivelarmi.Scusate il ritardo per il capitolo ma in questi giorni ho avuto veramente da fare.Volevo dirvi che ogni venerdì della settimana pubblicherò un capitolo. Spero tanto di riuscirci, però non so se questo venerdì riuscirò a pubblicarlo visto che oggi è martedì ed ancora devo scriverlo. Sperco che questa storia vi stia piacendo, fatemelo sapere con una stellina o un commentino.
AH!dimenticavo se volete potete trovarmi sia su instagram che su twitter.
Instagram:_giusy004_
Twitter:@lalunaparladite
STAI LEGGENDO
scegli di lottare
RomanceSecondo la fisica le calamite sono formate da due poli: il polo nord e il polo sud,ora, chiunque abbia studiato la materia,o sia stato almeno un minimo curioso nella sua vita saprà che i poli di due calamite che si attraggono non sono quelli uguali...