decimo capitolo

94 4 0
                                    

"Allora Ellie sei pronta per partire? Dice Cody prendendo le valigie.
"Si ho preso tutto, possiamo andare." Dico sorridendo e girandomi verso la casa.
"Ah Lottie mi ha detto che sabato lei e James verranno a casa nostra"dice chiudendo il cofano.
"COSA?! NO ASPETTA NOI AVREMO UNA CASA TUTTA NOSTRA?" dico girandomi verso di lui.
"Ma perché dove volevi vivere? Sotto un ponte come una barbona?"dice ridendo. "no pensavo che stavamo via per un po e poi saremmo tornati... e invece a quanto pare non è così"dico girandomi e guardando il cielo azzurro di oggi, non credo di essere ancora pronta ad andare via per sempre... cioè tutti i ricordi che ho in questa città di sicuro resteranno dentro il mio cuore ma le persone che mi mancheranno saranno i miei genitori... anche se non ci parlo da tanto però bhe vuoi sempre bene ai tuoi genitori anche se ti hanno sempre trattato di merda... Però forse il destino mi sta dando questa opportunità e devo sfruttarla al meglio.Quando mi ricapiterà di trovare persone cosi come Cody?certo non staranno con me per sempre ma perora mi stanno aiutando soprattutto Cody. "allora andiamo?"dice Cody "si"dico con un po di esitazione. "Non te ne sarai mica pentita?"dice entrando in macchina e mettendo le mani sul volante. "no.. nono non me ne sono pentita e che wow non mi aspettavo tutto questo.Ho sempre sognato di andare a vivere a Londra o in un paesino dell'Inghilterra,ma stavo pensando a tutto quello che ho passato qui,in questa città." "Ellie hai sempre voluto andare a vivere a Londra ed io non ti sto mica obbligando..."dice un po triste.Conoscendolo se la starà prendendo... Ma cazzo perchè non mi so spiegare?. "infatti non mi hai mai obbligato, voglio solo farti capire che ho sempre aspettato questo giorno,ho sempre sognato di stare a Londra senza che io partissi.. lo so è strano ma non ho immaginato appunto il giorno in cui io andavo via di casa ed ora mi trovo impreparata ed è una cosa strana..." All'improvviso Cody scoppia a ridere ed io lo guardo confusa. "Quanti complessi ti fai eh Ellie?"dice sorridendo ed iniziando a guidare verso l'aereoporto. "Non sono complessi,sono soltanto riflessioni e non mi prendere in giroo"dico dandogli un finto pugno sulla spalla."Sisi"dice ridendo ancora di più,a quel punto rido anche io.

Qualche ora dopo... in aereo io e Cody abbiamo parato del più e del meno e mi ha anche detto che stasera a cena mi deve confidare una cosa... In realtà già immagino cos'è però voglio che mi confermi lui... Povero il mio Cody. "Allora io direi che stasera mangiamo da Nando's però ancora sono le cinque e mezza e direi di pulire un po casa visto che ho soltanto fatto comprare e montare i mobili"dice prendendo le chiavi di casa. è un appartamento al secondo piano di sei vani e già so che sarà enorme per due persone. Vabbhe ma Cody è così, se non esagera non ci sente piacere."ah tranquilla la tua stanza è tutta bianca, così te la gestirai da sola la camera." "MA IO TI SPOSOOOO "inizio a dargli tanti bacini sulla guancia, "Spero che anche stasera sarai così contenta.."dice pensieroso e un po spaventato... Non capisco cosa gli prende.. Oggi sembrava così felice."Dai perchè non dovrei esserlo?"dico guardandomi in giro ed entrando in tutte le stanze dell'appartamento. "non so potresti pensare che sia una cosa brutta..."dice aprendo la sua valigia posizionata sul letto, "Non farne una tragedia Cody, ho sempre pensato che tutto quello che mi hai detto sia sempre stato giusto,quindi perchè non dovrei prenderla bene?" mi siedo sul suo letto dove non c'è neanche un lenzuolo, ma solo il materasso sfoglio e bianco ma comodo. "Bhu..."dice pensieroso mettendo i suoi vestiti nell'armadio. "cody..."dico all'improvviso dopo il silenzio imbarazzante che si era creato. "mmm?"dice girandosi. "ti voglio bene tanto tanto"dico abbracciandolo all'improvviso."Anche io piccola" lo so che sta sorridendo. "WAOO non mi chiamavi da tanto piccola"dico ridendo "si... è vero ma il mio piccola è ritornato e non ne sentirai più la mancanza" dice staccandosi e andando in cucina. "Lo sai che mi è mancatoo"detto questo me ne vado nella mia camera a sistemare tutto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 01, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

scegli di lottareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora