Letter 20.

790 81 0
                                    

Caro Calum,

come stai oggi? Io mi sento davvero bene e sono felice, specialmente perché stanotte ti ho sognato. Indovina? Ci baciavamo e ci abbracciavamo, come ho sempre immaginato i tuoi abbracci sono fantastici, posso sentire ancora le tue braccia stringermi al tuo corpo.

Ieri sera è stata la serata più bella della mia vita! Non mi hai rivolto la parola come immaginavo, però mi sembra di averti beccato a guardarmi, spero di non essermi sbagliata. Ashton è davvero un ragazzo fantastico, continuava a fare battute simpaticissime e ha una risata veramente contagiosa. Non so descrivere bene la gioia che ho provato e che continuo a provare, sembra tutto così irreale.

Non so perché lo sto facendo, ma sento il bisogno di ringraziarti. Grazie perché hai reso questi quattro anni di liceo degli anni meravigliosi, grazie perché continui a darmi una ragione per alzarmi dal letto la mattina e andare avanti con il sorriso, grazie grazie grazie.

Ho appena sbadigliato, quindi mi sa che farò un bel riposino e forse stasera ti scriverò un'altra lettera. Grazie ancora di tutto amore mio, ti amo.

Caitlin (facciamo che puoi chiamarmi Cait) 


SHE'S KINDA HOT! 🔥

Non riesco a smettere di ascoltare quella canzone, la amo. Adoro il fatto che l'abbiano chiamata in quel modo per illudere le persone facendo credere che sarebbe stata qualcosa come she looks so perfect e invece il testo parla di tutt'altro, poi l'assolo di Ashton mi piace tantissimo (la risata di sottofondo omg) e Luke che dice bitching ciaone.

Voi cosa ne pensate della canzone? La vostra parte preferita? 

Ps. Il prossimo capitolo è l'epilogo (😭) quindi lo pubblicherò tra più di due giorni (non uccidetemi)

Letters [cth]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora