Ringraziamenti

742 47 2
                                    

Non so da dove cominciare con i ringraziamenti. Grazie di avermi accompagnata lungo questo percorso, questo viaggio. Non mi sarei mai aspettata di ricevere tutto ciò, che la mia storia venisse letta e considerata da qualcuno, all'inizio l'avevo pubblicata solo per divertimento e adesso, senza accorgermene, è diventata una parte di me. Voglio dedicare questa storia a voi, a voi che mi avete seguita in tutto questo tempo. Sto facendo questo discorso neanche avessi vinto un premio nobel o l'oscar, ma sono veramente felice di tutto ciò. Ogni volta che ricevevo un nuovo voto, una nuova visualizzazione, un nuovo commento o la storia saliva nella classifica, il mio cuore si riempiva di gioia. Sto scrivendo tutto questo proprio dopo aver pubblicato il tredicesimo capitolo, quindi non so dove arriveremo quando posterò l'epilogo. Sappiate solo che sono grata ad ognuno di voi per aver dedicato qualche minuto della vostra giornata a leggere questa storia, significa davvero tanto per me. Mi sento davvero fiera di me, non lo sono mai stata così tanto in vita mia, perciò vorrei ringraziare non solo voi, ma anche me stessa per non aver gettato la spugna quando ricevevo solo uno o due voti e pensavo che nessuno avrebbe mai considerato la mia storia. Non scriverò un sequel, anche perché sarebbe inutile dato che ormai si sa cosa succederà a Caitlin, però ho già scritto altre storie brevi e forse, più in là, scriverò anche fan fiction. Detto questo mi dileguo, perché i ringraziamenti sono diventati più lunghi di un capitolo. 

Grazie di tutto, vi amo.❤️

-B xoxo 

Letters [cth]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora