Epilogo

808 96 8
                                    

Caro Calum,

questa è l'ultima lettera che ti scriverò. In ospedale mi hanno dato soltanto un ultimo mese di vita e lo trascorrerò in Canada con il resto dei miei parenti, ma io ti terrò sempre nel cuore. Ieri ho parlato a mia mamma di queste lettere che ti scrivo, però chiedendole gentilmente di non leggerle, e lei mi ha promesso che te le avrebbe portate dopo il mio funerale. Vorrei salutarti come si deve, stringendoti tra le mie braccia, ma anche al solo pensiero che leggerai tutte le mie parole, i sentimenti di quattro anni espressi in una ventina di lettere, sorrido e sono felice. Ti ho già ringraziato nella lettera precedente, lo so, ma non mi stancherei mai di farlo e di dirti quanto ti amo. Ti proteggerò da lassù, sarò il tuo angelo custode e sarò più che felice di esserlo. Magari in un'altra vita ci incontreremo, magari in quell'altra vita sarà destino ed io finalmente potrò essere solo tua, non preoccupandomi di malattie o altri inconvenienti. Sei la mia forza, Calum, ultimamente mi sono svegliata con il sorriso solo ricordandomi di te. Spero sarai felice con Lilian, con i tuoi amici e con la tua famiglia, perché la felicità è tutto ciò che meriti. Ti amo tantissimo.

-Cait.



Letters [cth]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora