QUESTO CAPITOLO CONTIENE ARGOMENTI DELICATI, SCENE NON TROPPO DESCRITTIVE, MA COMUNQUE ARGOMENTI DELICATI.D A M O N
Mi hanno criticato, loro che mi avevano obbligato ad essere così, invece che un normale ragazzo e per loro sono un fallimento? Si, lo sono, di cosa mi stupisco? Sono degli stronzi patologici.
Una notifica.Mamma ✌️
Amore, domani venite tu e Adam? Mi mancate, non vi vedo da più di una settimana😔
si, a che ora veniamo?
Vi vengo a prendere alle sei di pomeriggio?
Ok, ci vediamo domani
Buonanotte Damon, non vedo l'ora di vederti😘
Buonanotte mamma
Manca anche a me, lei ha sempre creduto in me, mi sorride e non mi ringhia come un cane ogni mattina, lei mi accetta per qualsiasi cosa, accetta tutti, aveva persino accettato il tradimento di mio padre, aveva detto: "Non fa niente, amore." Era innamorata dell'uomo sbagliato.
Ricordo che da bambino faceva sempre tutto per me e mio fratello, o almeno tutto ciò che le concedesse di fare mio padre, non molto, ci doveva trattare come schiavi, come stupidi pezzi di merda, ma di nascosto ci diceva quanto ci amava e che un giorno saremo stati davvero felici, ma ancora oggi mi domando cosa sia la felicità.🧩
La fottuta sveglia, l'inizio di una fottuta giornata di merda. Spengo il telefono e mi giro dall'altro lato.
<<Porca puttana!>> Impreco vedendo Lilith seduta a fumarsi una canna.
<<Buongiorno tesoro. Come va? Dormito bene?>> Ridacchia passandomi lo spinello, lo prendo e faccio un tiro.
<<Tu che cazzo ci fai qua?>> Mi alzo e prendo dall'armadio un jeans cargo nero e una maglietta bianca attillata.
<<Bho, mi annoiavo, ho pensato: "Andiamo a disturbare Anderson.">>
<<E precisamente da quanto sei qua? In camera mia, nel mio letto?>> Chiedo cambiandomi sotto il suo sguardo attento e malizioso, che mi perlustra il corpo. <<Ti piace quello che vedi, regina degl'inferi?>>
<<Ho visto di meglio, Demone.>> Fa spallucce. <<Comunque, nel tuo letto da dieci minuti, però ho fatto un giro, bella casa. Ah! Password del computer troppo facile, cambiala.>>
<<Da quanto sei a casa mia?>> Le chiedo avendo paura della risposta, da lei si cui può aspettare di tutto, pure che muoia e risorga come Gesù Cristo.
<<Allora contando, sono tornata a casa alle tre... mi sono vestita e si sono fatte le quattro... Dalle cinque! Sai tuo fratello Adam scopa con la fidanzata di tuo padre, immagino che sia il suo preferito.>> Ride mentre io la guardo confuso per le parole sparate a raffica. Mi affaccio, stanno dormendo tutti. Esco dalla stanza seguita da Lilith.
<<Devi seguirmi pere forza?>> Le chiedo nervoso, non solo per la sua presenza, ma anche per aver aperto gli occhi.
<<Si, poi sai, non ho fatto colazione, è un pasto importante. Avete dello Yogurt greco?>>
<<No, vai a casa tua a mangiare il tuo fottuto yogurt greco.>>
<<Dai sul serio? Avete solo yogurt alla frutta?! Sapete quanti zuccheri hanno? Presumo di no. Sul serio non avete niente di dietetico?! Che cazzo!>> Si lamenta, sale nel bancone della cucina e dondola le gambe come una bambina mentre addenta una mela rossa.
<<Questa sarebbe una colazione?>>
<<Si, non avete un cazzo, solo yogurt troppo zuccherati, biscotti al cioccolato, biscotti con troppo zucchero, pane e altre cose che mi fanno schifo.>> Sbuffa e ora non ho dubbi che abbia ancora problemi con il cibo.
<<Tu non li mangi? Cosa mangi di preciso.>> Rido mordendo un biscotto con le gocce.
<<Non li mangio, mi fanno schifo, mangio solo cose dietetiche. Se mangio cioccolato solo 70% fondente.>> Dice tutto questo come se fosse ovvio, poi mi ricordo con quali genitori è cresciuta.
<<Perché non ti piacciono o perché hai troppe paranoie, Lilith?>> Poggio i palmi accanto ai suoi fianchi e la guardo dritta negli occhi. Le scosto i capelli, lasciando scoperta la fronte, ma nessuna cicatrice, eppure era così simile a quella bambina.
<<Io? Insicura? Mi hai vista?>> Ride nervosamente, sposta lo sguardo, cercando comunque di mostrare della finta sicurezza.
<<I tuoi occhi dicono il contrario, se è come dici tu, guardami negli occhi.>> La sfido.
Serra la mascella e mi guarda dritto negli occhi, con occhi glaciali e impassibili, si è armata, ora ha addosso un armatura inaccessibile. <<Non. Sono. Insicura. Tu?>>
<<No.>> Ma sento ancora la pelle troppo stretta e mi sento ancora intrappolato in quel magazzino.
<<Bene.>> Sputa dura.
<<Bene.>> Alzo il mento in modo arrogante.
Scende dal ripiano ed esce da casa mia.
La testa gira e sento l'aria mancare, vedo il viso di quell'uomo dietro di me e il dolore lancinante, la pelle stretta, la pelle che brucia e che supplica di essere bruciata per non sentire quelle mani ancora addosso.
<<Ti prego basta...>> Sussurro vedendo il suo viso e sentendo l'aria mancare. Ingoio un bicchiere di acqua fredda che mi finì anche addosso per il tremolio alle mani. <<Basta... Basta... Basta...>> Ora sento la mano di quella bambina stringere la mia.
STAI LEGGENDO
CORRUPT SOULS
ChickLitDue anime corrotte dal mondo malato, due anime malate in cerca della loro metà. New York. Due famiglie criminali. Due ragazzi. Lilith e Damon. Hanno il compito di uccidersi a vicenda dalla nascita; ma se qualcosa andasse storto e capissero che sono...