L I L I T H
Salgo in auto con ancora il cuore che corre all'impazzata e l'eccitazione dipinta negli occhi.
<<Ciao Sabri.>> La saluto entrando in auto.
<<Ciao Lil, come mai hai il fiatone? Che facevi?>>
<<Niente e che mi ero scordata la borsa sopra e ho fatto avanti e dietro per dieci minuti.>> Ottima scusa di merda. Annuisce poco convinta.Xeni✨
Lil, oggi non vengo, devo stare con Michael e Arabelle, oltre ad essere sconvolti hanno anche la febbre
Okay amo, fammi sapere se domani stanno meglio e salutameli🫶
Ciaoo
Ciaooo
<<Non mentirmi, c'era qualcuno con te, hai un succhiotto bello fresco nel collo.>> Cazzo.
<<Cazzo, hai presente il ragazzo moro che ho spinto appena uscita dalla stanza a Halloween?>>
<<Si, cazzo! Lo sapevo, c'era troppa tensione sessuale!>> Esclama vittoriosa.
<<Frena, non abbiamo scopato, mi ha fatto il succhiotto, forse se non mi avessi chiamata avremmo scopato, ma non è niente, anche se l'avessimo fatto il sesso è solo sesso.>> Faccio spallucce.
<<Sisi, comunque ti sta squillando il telefono.>> Appena vedo che si tratta di Jace rispondo.<<Jace.>>
<<Dove cazzo eri finita, sono due giorni che non ti sento!>> Impreca suo fratello Jax, probabilmente dopo aver dato un pugno a Jace per prendere il telefono.
<<Lilith stai bene vero?>> Si riappropria Jace del telefono.
<<Cazzo, si sto bene, vi devo raccontare un sacco di cose. Oggi che turno fate al bar?>>
<<Io dall'una fino alle quattro e mezza, Jax inizia e finisce mezz'ora prima.>> Mi risponde Jace.
<<Esco dal Dioxes e vengo da voi, ora vado, sono arrivata alle giostre.>> Cazzo non ci metto piede da anni.
<<Se succede qualcosa chiamami, intesi Lilith?>> Sorrido alle parole di Jax.
<<Lo so, vi voglio bene, ciao.>> Chiudo la chiamata e scendo dall'auto insieme a Sabrina.<<Chi erano?>>Chiede.
<<I miei migliori amici, Jax e Jace.>>Vedo Emily salutarci e venirci incontro insieme a Damon che le fa da guardia del corpo.
<<Puoi lasciarmi stare non mi rapisce nessuno!>> Si lamenta la biondina.
<<No, già hanno provato a rapirti una volta, fine della discussione.>><<Ciao!>> Urla seguita da Damon che sbuffa.
<<Piacere Sabrina.>> Porge la mano.
<<Emily.>> le stringe la mano sorridendo. <<Lui è Damon, ha il muso lungo, non è che gli stai antipatica è così con tutti.>> Si affretta a spiegare, giro il collo permettendogli di guardare il suo capolavoro, un sorriso malizioso si fa spazio sul suo viso.
<<È lui?>> Mi chiede Sabrina sussurrando. Annuisco.
<<Chi te l'ha fatto? Mi devi raccontare tutto!>> Esclama Emily riferendosi al succhiotto, Damon dietro di lei annuisce, dandomi il permesso di poterle dire la verità, l'avrei fatto lo stesso, non avevo bisogno del suo consenso.
<<Ora te lo racconto, prima entriamo.>> A noi si unisce Oliver, Marcus, Steve, Kiara e Maggie, entriamo e subito saliamo sulla ruota panoramica.
<<Okay, dimmi tutto nei minimi dettagli.>>
<<Allora mi stavo preparando quando dalla finestra è entrato Damon, si quel Damon, così mi ha fatto questo, poi però mi ha chiamato Sabrina.>>
<<Stavate per farlo?!>> Urla.
<<Si.>> Rido per la sua euforia.
<<Siete qualcosa?>> Mi chiede sempre lei.
<<No, anche se lo avessimo fatto, è sesso, è una cosa insignificante.>> Sbuffo, perché tutti gli danno tutto questo peso?
<<Stando sempre sul tema del sesso, quando e come è stata la vostra prima volta?>> Chiede la bionda.
<<Avevo diciannove anni, quindi un anno fa, con il mio ex, a casa sua nel divano, è stato perfetto, lo amavo quindi lo rifarei mille volte.>> Sorride Sabrina.
<<Io l'ho fatto a sedici, con il mio ex, sapete dove? A casa di sua nonna, era divertente, sua nonna bussava e diceva: "Tutto okay ragazzi?" E noi stavamo scopando, è stato bello, divertente, romantico e dolce. Tu Lil?>> Ride leggermente.
<<Io a quattordici, sono stata "obbligata" e mi ha fatto schifo, l'ho fatto con un ventenne cliente di mio padre.>>
<<Oh...>> Sussurrano all'unisono Emily e Sabrina.
<<Con chi avresti voluto...?>> Chiede sempre Emily.
<<Damon, avevamo una relazione ma quando gliel'ho proposto mi ha detto: "No, ho 18anni e tu 14, e poi per te è troppo presto, sei piccola e devi trovare quello giusto." Poi mio padre mi ha obbligata, mi ha portata nel suo ufficio e mi ha detto: "Qua c'è Daniel, vedi di uscire sverginata da qua." E se n'è andato. Felice vero?>>
<<Tu lo amavi?>> Mi chiede Sabrina riferendosi a Damon.
<<Si, credo che mi abbia dato l'affetto di cui avevo bisogno e mi ha aiutata a crescere poi per motivi familiari ci siamo allontanati, ora non provo più niente, ma è stato un bel capitolo.>>
<<Mi dispiace.>> Mi abbraccia Emily seduta accanto a me.
<<Non dispiacerti, è stato sette anni fa, se non fosse successo ora no sarei la Lilith che conosci, cambiamo discorso dai.>> Rispondo, sperando che questa conversazione sia dimenticata nel giro di qualche minuto.
Cala un imbarazzante silenzio e tutte ci giriamo verso il panorama.
STAI LEGGENDO
CORRUPT SOULS
ChickLitDue anime corrotte dal mondo malato, due anime malate in cerca della loro metà. New York. Due famiglie criminali. Due ragazzi. Lilith e Damon. Hanno il compito di uccidersi a vicenda dalla nascita; ma se qualcosa andasse storto e capissero che sono...