⚠️Cercasi divinità⚠️

102 7 14
                                    

Buonsalve a tutti, cari wattpadiani.
Non sono qui né per proporvi una nuova lista né per pubblicare una nuova recensione.
"Persie's Review service" è alla ricerca di divinità disposte a leggere e recensire, ma vediamo meglio di cosa si tratta.

Requisiti richiesti:
- Persona appassionata di libri (mi sembra scontato).
- Serietà, disponibilità e professionalità.
- Avere una o più storie pubblicate.
- Essere capaci di scovare gli errori grammaticali e le incongruenze di trama.
- Mail a cui inviare le recensioni in formato Word o PDF.

Per evitare altri disguidi, non prenderò in considerazione profili che sono nati l'altro giorno e che con la stessa rapidità potrebbero scomparire.

Attività richiesta:
- 2 recensioni al mese, ergo una lista al mese da pubblicare.
- Leggere un minimo di 10 capitoli per ogni storia (se continuare o meno la lettura è a discrezione del recensore).

Prova da sostenere:
Per capire se le future recensioni rispecchieranno lo standard che io ho proposto in passato e che propongo tuttora su Wattpad, richiedo la lettura di prologo + 4 capitoli di "La Volpe e il Corvo" e una successiva recensione completa ed esaustiva.
Attenzione, non sono alla ricerca di letture, consigli o voti gratis. Non è quello il mio obiettivo, infatti i candidati riceveranno una recensione in questo servizio su una storia a loro scelta e verranno inseriti nella lista 3 appena verrà aperta.
Questa prova ha lo scopo di verificare le capacità di argomentare e di critica.

Svolgimento:
Se verrete selezionati, avrete modo di scegliere una divinità greca a vostra scelta (a esclusione di Zeus, Ade e Poseidone) e di scrivere una breve presentazione del vostro ruolo.
Ogni mese verrà aperta una lista, esattamente come quelle che ho pubblicato io finora. Tra i commenti sceglierete due storie tra quelle che vi ispirano di più. I partecipanti, una volta avuta la conferma, potranno iniziare a leggere la vostra storia e recensire 5 (o prologo + 4). Solo allora voi inizierete a leggere, votare e commentare la storia in questione. Vi ricordo che è richiesta la lettura di minimo 10 capitoli altrui e che continuare è a vostra discrezione.
Nel caso vi foste persi la modalità delle recensioni, potete andare nel regolamento a rinfrescare una memoria o potete guardare le recensioni già pubblicate.
A questo punto, entra in gioco la vostra mail. Perché? Mi manderete lì la recensione in formato word o pdf e io provvederò a pubblicarla nel servizio. Per ovvi motivi non posso darvi le credenziali del mio profilo e permettervi di fare questo passaggio da soli.
Dovrebbe essere tutto qua, ma se avete dubbi o domande potete chiedermi qualsiasi cosa nei commenti.

Cosa si guadagna da questa attività? Ricapitoliamo
- Innanzitutto, a prescindere che voi veniate selezionati oppure no, avrete una recensione in questo servizio.
- Per ogni lista aperta, avrete recensioni alla vostra storia tanti quanti sono i partecipanti.
- Ogni recensione che mi sembrerà particolarmente brillante, verrà pubblicata sul mio profilo Ig (I.Libri.di.Holfast)
- verrete taggati ovunque, ovviamente, verrà richiesto il follow da ogni partecipante.

Perché solo due partecipanti?
Perché ognuno di noi ha impegni (e anche tanti) e non sempre riusciamo a fare tutto quello che programmiamo. Non ha senso creare liste da 10 partecipanti se poi non riusciamo a portarle a termine. È meglio fare poco per volta e farlo bene. La fretta è esclusa a priori da questo servizio.

Persie's Review Service (Aperto)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora