1 capitolo
"...le sue urla.
Urla di disperazione e dolore, di una donna giorno e notte picchiata e dai figli che se provavano a intervenire se ne uscivano con qualche livido sul corpo, cicatrici e altre urla.
Ma mai una lacrima. Nessuno di noi tre piangeva mai, avevamo finito le lacrime da tempo e... forse troppo presto. In casa c'erano solo urla, pianti di mia madre e colpi.
Urla, pianti e colpi.
Urla pianti e colpi.
Così per 13 lunghi anni. La parte peggiore però non erano i pianti o le urla ma..."
"ASHLEYYY PORCA PUTTANA MUOVI IL CULO DOBBIAMO ANDARE".
Mio fratello che rompe i coglioni già il primo giorno di scuola.Chiudo di fretta il diario e lo poso nel cassetto, so che non dovrei ripensare al passato... ma spesso è davvero opprimente il ricordo e ho bisogno di sfogarmi.
Caccio via questi pensieri e torno ai miei fratelli; Benjamin sanders, fratello maggiore nonché il più responsabile e rompicoglioni anche se tiene sempre la famiglia unita e si occupa di me e Jackson.
Quest ultimo diciamo che è l'opposto di Benjamin: festaoiolo, spensierato, ha preso dalla sorella maggiore e almeno ha senso dell umorismo.
Nonostante ciò loro sono la mia unica famiglia ed è solo grazie a loro se oggi sono qu-
"ASHHHH puttana bestia ti muovi o cosa, ti lascio qui alla prossima, cazzo" urla Ben dal piano di sotto.Decido di muovermi a questo punto e mi do un ultima occhiata allo specchio:
Indosso una felpa-top stretta e bianca a maniche lunghe, arriva circa all'ombelico. Sotto dei jeans larghi a vita bassa, con una cintura bianca abbinata alla felpa e con dei brillantini. Infine le mie solite Jordan 4 bianche. Tutto sommato l'outfit non mi dispiace.Perciò esco dalla camera chiudendola a chiave, come al mio solito.
"Madonna Eva sono pronta cristo calmati... piuttosto dove è Jack?" Dico esausta mentre scendo le scale a Ben.
Mi perdo un attimo a squadrare quest'ultimo: alto circa 30cm in più di me ed oggi indossa una felpa nera a zip e dei jeans dieci taglie in più della sua, rigorosamente a vita bassa. Infine le sue amate adidas.
"Già in macchina principessina" replica lui; oh no... Questo vuol dire che avrà lui il posto davanti.
Me ne ero totalmente dimenticata mentre rimurginvao sul diario.
Pazienza lo sfratterò con la forza.Io e Ben prendiamo gli zaini e ci dirigiamo in macchina. Come previsto Jack,con indosso una maglia over bianca, dei jeans larghi a vita bassa e il suo solito berretto immancabile, mi aspetta sul sedile anteriore con un sorriso da perfetto coglione.
Senza giri di parole alla fine l'ho sfrattato con la forza e Ben come al solito ci ha dovuto dividere perché ci stavamo per picchiare, ma ehi sono ancora sul sedile davanti perciò...
"Si ma non è giusto che sta sempre lei davanti, io mi sono rotto il cazzo di queste preferenze in famiglia, io così non mi sento a mio agio nel contesto di fratellanza e non mi sento amato, dovete capire che ho anche io delle esigenz-...".
Ma prima che possa finire con le sue lamentele da vittima come fa ogni giorno per farmi sentire in colpa, Ben inizia ad imprecare perché c'e traffico e sue testuali parole: "Giuro Ashley che se la prossima volta non muovi quel culo, ti lascio a casa, per colpa tua siamo in ritardo e sti coglioni non si muovono e siamo in mezzo a sto traffico di merda". Perciò io abbastanza offesa: "Guarda che non è colpa mia se Jackson ha deciso di occuparmi il posto non rispettando la gerarchia della famiglia e a causa della sua insistenza abbiamo fatto un piccolo incontro di box,dovresti prendertela con lui." indico quest'ultimo mentre mangia una merenda sbriciolando tutto sul sedile.
"Razza di deficente non mangi nella mia auto, te la faccio pulire con la lingua oggi pomeriggio." tuona Ben ancora tutto incazzato, come sempre.Dopo circa 10 minuti il buon Dio ci fa arrivare a scuola sani e salvi.
Ma prima di varcare la soglia del cancello, mi pietrifico alla vista dell'ultima persona che avrei pensato di vedere oggi...
Brandon Nelson è tornato.
E questa non è mai una cosa positiva.Spazio autrice:
Che ne pensate????
Ditemi i vostri pareri. Se vi va votatela lasciando una stellina, mi fareste un grosso favore. Questo primo capitolo è abbastanza introduttivo e corto, non volevo dilungarmi essendo il primo. Ma già dal secondo inquadrerò meglio la storia. Non sono molto soddisfatta del capitolo ma ditemi voi.
Vi lascio qui gli outfit dei tre fratelli il primo giorno di scuola:Ashley
Jackson
Benjamin
Vi aspetto su tik tok: chanel_renzo.booktok_
Baci, aggiornerò probabilmente già domani. 🫶🏻🫶🏻
STAI LEGGENDO
Beyond The Love
Romance-"Lei non è solo l'amore della mia vita, ma la mia salvezza e la mia forza in un mondo dove per me contava solo Lei..." Molti ragazzi, molti problemi e traumi da affrontare. All'apparenza stiamo tutti bene con un sorriso stampato sul volto h24, anc...