Capitolo 3
Non ho mai creduto nel destino, eppure in questo momento penso che ce l' abbia con me.
Quanta cazzo di probabilità c'era di ritrovarmi Nelson davanti la porta ?! Probabilmente bassissima ma ovviamente la sfigata rotta in culo sono sempre io, perciò...
Ovviamente non volendo passare davanti a lui decido di farmi il giro del bagno, è molto più lungo ma almeno avrò una seconda strada che mi permetterà di non incrociarlo.
Mentre sto per avviarmi lancio un occhiata fugace per notare cosa stia facendo di così bello davanti al bagno delle donne. Beh dico solo che avrei preferito non vederlo, si sta baciando in modo molto passionale con una ragazza.
La ragazza in questione è... Sabryna Williams.
La persona che più odio sulla faccia della terra.
Un tempo eravamo migliori amiche insieme a Zoe,direi inseparabili, per me non esisteva mondo senza loro, anche lei era stata per molto tempo la mia ancora di salvezza.
Eravamo fatte per stare insieme noi tre. Finché un giorno tutto cambiò, quel trio non si riunì mai più e Sabryna mi ridicolizzò davanti tutta la scuola mostrando il mio più grande punto debole, il mio autolesionismo e il mio passato.
Mostravo i miei tagli solo a lei, in seguito scoprii che di nascosto fece delle foto che mostro a tutta la scuola e non solo... il periodo dei miei 14 anni fu il peggiore di sempre inziai a drogarmi perché iniziai a sentire tutto il peso del mio passato che mi opprimeva, avevo bisogno di un altra valvola di sfogo.
Una pasticca tira l'altra e finii in una profonda dipendenza.
Solo lei riuscì ad aiutarmi a uscirne e fu stesso lei che racconto tutto ciò come se niente fosse a un centinaio di persone.
Ricordo ancora quel giorno, il giorno in cui fui uccisa da una delle uniche persone per cui avrei dato la vita.
Flashback
Era un giorno di maggio di terza media, tutta la scuola veniva riunita nell' auditorium per lo spettacolo e il solito discorso che si organizza ogni anno.Io e Zoe iniziammo a recarci all'interno della grande aula, Sabryna non era con noi dato che si occupava dello spettacolo e del discorso.
"Non vedo l'ora di sentire il discorso di Sabryna è la prima volta che lo espone lei sono stra felice era uno dei suoi sogni per la fine delle medie", dissi entusiasta a Zoe mentre prendevamo posto.
"Anche io, sono sicura che farà un bellissimo lavoro, sono molto fiera di lei e di te siete le mie uniche certezze", mi disse con un sorriso pieno di affetto e conforto che solo lei sapeva trasmetterti.
"Ti voglio tanto bene Zoe, anche io sono fiera di voi" dissi dandole un sonoro bacio sulla fronte.
Poco dopo entrò Sabryna con un vestito floreale che le calzava alla perfezione.
Era il momento del discorso.
"C-ciao a tutti sono Sabryna Williams, oggi voglio parlarvi dell'accettare se stessi e del comunicare con gli altri un qualsiasi problema. Ad oggi è veramente difficile accettarsi o accettare alcune difficoltà che ci si presentano ma soprattutto parlarne con qualcuno, vi porto un esempio pratico..".
STAI LEGGENDO
Beyond The Love
Romance-"Lei non è solo l'amore della mia vita, ma la mia salvezza e la mia forza in un mondo dove per me contava solo Lei..." Molti ragazzi, molti problemi e traumi da affrontare. All'apparenza stiamo tutti bene con un sorriso stampato sul volto h24, anc...