2. Lisa's Pov: l'inizio

29 1 0
                                    

Sono sempre stata dell'opinione che nessun essere umano è fatto per amare al 100% una persona. Mio padre era così. Sono pur sempre sua figlia, mi diceva di volermi tanto bene ma non veniva alle mie feste di compleanno, mi diceva che mi avrebbe fatto qualche regalo quando ci saremmo visti.. Ma quando ci saremmo visti? Da quando i miei hanno divorziato all'età di 17 anni, devo dire che mi sentivo quasi sollevata. Niente più urla, niente più litigi e finalmente riuscivo a mangiare qualcosa. All'età di 18 anni però qualcosa in me cambiò, volevo di più dalla mia vita e sapevo che quel "di più" in Thailandia non potevo ottenerlo. Nello stesso periodo mia madre si innamorò di un uomo coreano ed ero molto felice per lei dopo quello che aveva passato con mio padre. Quando le cose si sono fatte più serie, decidemmo di trasferisci da lui in California. Fu lì che incontrai il mio nuovo fratellastro, Taehyung. I primi anni eravamo anche in buoni rapporti, ma dopo le cose precipitarono completamente. A 23 anni capii che mi piacessero le donne, non fraintendetemi, mio fratello non è una persona omofoba, il problema fu quello che iniziò a succedere dopo. Ogni volta che V si frequentava con qualcuna, quella finiva per innamorarsi di me dopo avermi conosciuta. Io non ho nulla nei suoi confronti, è lui a provare dell'odio, invidia e rancore nei miei confronti anche se cerca di non farmelo capire comportandosi da indifferente. Da quel momento ogni volta che lui si frequenta con qualcuno, io gli sto lontana per evitare di far crollare quel poco di rapporto che ci rimane. Odio essere così popolare con le donne e non credere neanche all'amore. Per cosa? Si per quei mesetti saremmo felici e contenti e poi cosa? Verrò abbandonata come ha fatto mio padre in passato. Da quando lui mi ha lasciata da sola ho deciso di intraprendere la strada per diventare avvocato, questo perché mi fa stare bene poter difendere il giusto e il corretto, mi sento utile nella società. Ho 26 anni adesso e sono un brillante avvocato, per il lavoro sono una persona seria e poi la sera.. Non credo all'amore ma chi dice che io non possa avere dei rapporti non seri con delle donne?

Lisa torna a casa dopo una lunga giornata di lavoro, aveva un processo molto importante che fortunatamente ha vinto. Manda un messaggio alla sua migliore amica..

Lisa: eieieiei che faiiii

Giov: sono appena tornata a casa, ho fatto la spesa

Lisa: Giovanna giuro che sei la persona più noiosa che io conosca

Giov: Ma cosa vuoi? Non avevo più un cazzo da mangiare in casa

Lisa: Si certo, quindi stasera cosa facciamo?

Giov: Se devi finire di nuovo per scoparti qualcuna nel bagno, dimmelo prima così rimango a casa

Lisa: NO DAI, TI PROMETTO CHE STASERA STO CON TE E GLI ALTRI, NON MI ALLONTANO

Giov: sarà meglio per te o la nostra amicizia può ufficialmente definirsi conclusa.

Lisa: A che ora ci vediamo quindi che lo dico agli altri??

Giov: alle 21:00

Lisa: ricevuto capooo

Lisa tronca la chat con la sua migliore amica e corre in camera di V..

Lisa: devi uscire stasera?

Tae: si alle 21:00 io e Kook dobbiamo prendere un'amica, perché?

Lisa: Andate al Black??

Tae: si

Lisa: perfetto ti conviene dare un passaggio anche a me o lo dirò a mia madre

Where Time Stops //Jenlisa//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora