3.

20 1 0
                                    

*Jennie's Pov*

Jennie: che succede? Perché sei incazzato?

V: avevi detto di andare in bagno, non di uscire fuori da Lisa!

Jennie: ma scusami perché? Cosa c'è di male? L'avevo riconosciuta visto che eravamo in auto assieme e volevo conoscerla come ho fatto con te, Kook, Jisoo e Rosé. Mi farebbero comodo delle nuove amicizie femminili visto che sono qui da poco!

V: tu non capisci, lei è un mostro. Io non ho il diritto di dirti cosa fare e non fare lo so, ma lei è mia sorella e la conosco. Devi evitare di averci qualcosa a che fare

Lisa: Tae ma precisamente che cazzo di problemi hai? Già ero nervosa di mio e adesso ti ci metti anche te co ste stronzate. Se girano voci di merda nei miei confronti è soltanto colpa tua e ho chiuso sempre un occhio su questa cosa perché sappiamo entrambi, che è una guerra che stai combattendo da solo.

Jennie: quale guerra scusate?

V: Non sono fatti tuoi

Lisa: no V, perché non glielo dici? Così aggiungiamo alla lista un'altra persona che ti prende per coglione

V: brutta stronza-

Taehyung si scaglia contro Lisa e le sgancia un pugno dritto in faccia. Jennie preoccupata entra di nuovo al Black per avvertire gli altri e Kook esce di corsa per evitare che accada il peggio per tutti e due. Il forte trambusto e non vedendo più rientrare Lisa, escono fuori anche Giov e Jimin che rimangono a bocca aperta per la scena a cui stavano assistendo. Jimin si unisce a Kook per togliere V dalla faccia di Lisa e quando finalmente si calmano..

Jung Kook: MA SIETE FUORI DI TESTA? MA CHE CAZZO VI PASSA NEL CERVELLO?

Jimin: ma voi siete completamente fuori, potete spiegarci cosa cazzo è successo per arrivare a questo punto?

Lisa: chiedetelo a sto coglione che ce l'ha con me da quando mi sono trasferita nella sua merda di casa. Prima mi smerda con tutta la California e poi non ha neanche le palle di spiegare il motivo del suo odio nei miei confronti

Jisoo: cos'è sta storia V? Cosa non ci avresti detto?

V: CRISTO, PER UNA CAZZO DI VOLTA FATEVI I CAZZI VOSTRI!!

*Lisa's Pov*

Taehyung esce di scena furioso, prende la macchina e va via dal locale. Lisa piena di nervi si fuma un'altra sigaretta e rassicura tutti sulla ferita all'occhio che V le ha lasciato. Tutti rientrano nel locale tranne Lisa che rimase fuori per finire di fumare. Dopo entra di fretta e si avvicina al barista per chiedergli un gin tonic e quattro shottini di tequila, aveva bisogno di bere e dimenticarsi tutto quello che fosse successo pochi minuti prima. Inizia a ballare con una donna riccia e bionda lasciandosi andare completamente fino a non vederla più neanche in pista.

Giov: per questa sera la giustifico e non mi arrabbierò, ma guai a lei se torna a casa ubriaca fradicia o oltre a V, dovrà vedersela anche con me

Jimin: te l'ho mai detto che a volte mi fai paura?

Giov: ma vai al diavolo

*Jennie's Pov*

Jennie e gli altri si sederono come se nulla fosse nel loro tavolo.

Jennie: ma V è sempre così?

Jung Kook: no, è così soltanto quando si tratta di Lisa

Jennie: perché prova tutto questo odio? Capisco che sia una stronza di prima categoria, ma per arrivare anche alle mani..

Jisoo: in realtà non lo sappiamo neanche noi, siamo confusi quanto te

Jennie riprende a sorseggiare il suo vodka lemon e persa nei pensieri, si guarda un po' intorno. Era soltanto mezzanotte e già il locale era letteralmente pieno, non voleva immaginare come fosse stato tra qualche ora. Jennie fa un cenno a Rosè alzandosi per farle intendere che sta andando in bagno. Mentre cerca di raggiungerlo però, qualcuno la prende per i fianchi e la trascina in un muretto dietro ai bagni. Era un uomo che poteva avere una trentina d'anni e che aveva iniziato a mettere le mani nel suo interno coscia. Jennie cercava di urlare ma lui le tappava la bocca per farla stare in silenzio. In un battito di ciglia, tutto nero, Jennie che aveva in bocca la mano di quel tizio, d'un tratto si trovò libera. Non riusciva a capire cosa fosse successo perché la sua mente era distratta per lo shock. Quando pian piano iniziò a calmarsi, notò di non trovarsi più vicino quel muretto ma nel bagno delle donne. Spaventata cercò di urlare ma qualcuno le tappò la bocca..

Lisa: non ci provare neanche

Jennie: cosa diavolo è successo? Perché sono qui con te? Pochi minuti fa ero con un uomo e.. e mi..

Lisa: prima di tutto cerca di calmarti, l'ho mandato K.O.

Jennie: cosa avresti fatto tu scusa?

Lisa: senti ascolta, adesso quel tizio non ti farà più nulla. Un grazie sarebbe stato sufficiente

Jennie: devo andare via di qua.

Lisa: ok ti porto dagli altri, però non allontanarti da me durante il tragitto va bene?

Jennie: va bene

Lisa e Jennie uscirono dal bagno e Lisa la prese per i fianchi, Jenni non capì il motivo di quel gesto improvviso ma guardando lo sguardo di Lisa, notò che stava fissando dei ragazzi che la stavano letteralmente mangiando con gli occhi. Adesso capì le sue intenzioni, era soltanto una persona buona che stava cercando di proteggerla dopo quello che stava per accaderle. Arrivarono dagli altri e Lisa spiegò loro cose fosse successo chiedendogli cortesemente di darle un passaggio a casa. Jennie non fece altro che abbassare la testa in segno di consenso a qualsiasi cosa dicesse Lisa, anche lei si trovava d'accordo sul fatto che vorrebbe trovarsi ovunque tranne che in quel locale. In quella serata ormai era successo di tutto, quindi decisero tutti di tornare a casa e di lasciare il Black. Lisa riuscì a trovarsi un passaggio da Giov, Kook e Jennie invece che erano in macchina con V tornarono assieme a Jisoo e Rosè andò per i fatti suoi. Jennie tornata a casa la prima cosa che fece fu farsi una doccia, voleva togliere completamente quelle mani schifose che aveva addosso una mezz'ora prima. Si mise il pigiama e si coricò cercando disperatamente di dormire visto che il giorno dopo avrebbe dovuto fare lezione di inglese ai bimbi. Non fece altro che pensare a Lisa però, il giorno dopo voleva ringraziarla per quello che aveva fatto ma non sapeva come poterla contattare, di certo a V non poteva neanche lontanamente chiederlo. Quella sera si addormentò sperando di poterla rivedere per puro caso nei giorni seguenti.

//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Tae si sta mostrando per il suo carattere, chissà se scoprirà nei prossimi capitoli il gesto che fece Lisa per Jennie al Black. Spero di no lalalala

Where Time Stops //Jenlisa//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora