*Jennie's Pov*
Passarono tre giorni da quel giorno in aeroporto e Jennie non si fece più sentire dalla partenza di Tae. I sensi di colpa erano troppi e non riusciva ancora a metabolizzare quello che stava accadendo nella sua vita. Furono dei giorni monotoni i suoi fra il lavoro e le uscite con Jisoo. Il natale era alle porte e questo voleva dire anche le ferie.. Jennie però non era molto felice per questa cosa, visto che lavorare era la scusa che aveva per non stare troppo tempo a casa da sola e pensare. L'unica cosa positiva delle vacanze era il fatto che finalmente sua madre sarebbe scesa da Seul per passare il natale con lei. Decise di inviare un messaggio a Tae..
°Taehyung <3
Jennie: ei amore, come è andato il colloquio?
Tae: tutto bene, a te come vanno le cose lì?
Jennie avrebbe voluto dirgli la verità, avrebbe voluto dirgli che le cose andavano male, che non riusciva a smettere di pensare alla notte passata con Lisa, che vomitava almeno una volta al giorno per il senso di colpa e per aver rovinato tutta la relazione con lui. Come sarebbe riuscita a dirgli che lo aveva tradito con la stessa donna di cui lui ha sempre provato astio, invidia e paranoie? Si limitò soltanto a dire..
Jennie: va tutto bene
Tae: va bene amore, ci sentiamo dopo che sto andando a cenare va bene?
Jennie: va bene a dopo <3
Jennie detto ciò, si sentì in dovere di scrivere un messaggio di chiarimento a Lisa.
°Lisa
Jennie: quando hai tempo, dobbiamo parlare
Lisa: cosa succede?
Jennie: E' stato uno sbaglio quella notte, non voglio rovinare nulla con Tae
Lisa: se non volevi rovinare nulla con V, penso che tu avresti dovuto pensarci molto prima
Jennie: sono ancora in tempo per non rovinare nulla
Lisa: e tu sei convinta che la nostra notte sia stato uno sbaglio?
Jennie: punto primo, non c'è nessun "noi". Punto secondo, si ne sono sicura
Lisa: ok.. quindi mi stai dicendo che non mi hai pensata e non hai pensato a quella notte durante il giorno, come ho fatto io?
A quell'affermazione, senza un valido motivo, lo stomaco di Jennie si contorce. Non capisce se in senso negativo o positivo, però ha sentito un senso di sollievo ad aver letto quella frase.
Jennie: lisa..
Lisa: cosa?
Jennie: ti prego, questa cosa ci farà del male
Lisa: perché dovrebbe?
Jennie: perché si
Lisa: tralasciando questa cazzata che hai appena detto, dovevo scriverti in ogni caso
Jennie: e quale sarebbe il motivo?
Lisa: mia madre mi ha chiesto di invitare te e tua madre a casa nostra per la vigilia di natale, vogliono conoscere la madre della ragazza di V
Jennie si sentì onorata per questa cosa, ma non aveva molta voglia di passare la vigilia da loro. Dopo quella notte, iniziò ad avere dei dubbi sui sentimenti per Tae e aveva paura di affrettare troppo le cose anche se prima era lei stessa che voleva affrettarle. Ma purtroppo non poteva rifiutare questo invito..
Jennie: puoi dire a tua madre che io e mia madre ci saremo
Lisa: va bene
Dopo quel messaggio entrambe sparirono.
//*qualche settimana dopo*//
E' la mattina della vigilia di Natale e Jennie si sta recando con l'auto in aeroporto per l'arrivo di sua madre. Appena vede uscire sua madre, corre subito da lei per abbracciarla. In meno di un secondo scoppia a piangere tutte le lacrime che non è riuscita a versare quando si trovava da sola.
mamma di Jennie: amore ei, che succede? Non pensavo che il mio arrivo avrebbe fatto questo effetto ahahah
Jennie: mamma non immagini come sia stato difficile questo mese per me, sono contenta di poterti avere qui
mamma di Jennie: susu smettila di piangere, torniamo a casa e poi mi racconti cosa succede, va bene?
Jennie: va bene..
Jennie e sua madre si recarono in auto e tornarono a casa.
mamma di Jennie: allora.. che succede? Va tutto bene con Tae?
Jennie: con V va tutto bene.. i suoi genitori ci hanno invitate a casa loro per la vigilia di natale..
mamma di Jennie: che meraviglia!! Finalmente potrò conoscere la loro famiglia allora! Non capisco quale sia il problema però
Jennie: il problema sono io
mamma di Jennie: spiegati meglio
Jennie: Tae ha una sorella.. si chiama Lisa. Ecco.. a lei piacciono le ragazze..
mamma di Jennie: e quindi?
Jennie: ha mostrato dell'interesse nei miei confronti.. che all'inizio non ho ricambiato
mamma di Jennie: perché specifichi "all'inizio"?
Jennie: perché dopo sono successe una serie di eventi che hanno rovinato tutto. Sono andata a letto con Lisa.
Dopo questa confessione, nella stanza cela il silenzio. Sua madre all'inizio sembra sconvolta, ma subito dopo il suo sguardo si fa più docile..
mamma di Jennie: sei innamorata di lei?
Jennie: ovviamente no! cioè, non lo so!
mamma di Jennie: amore, devi chiarirti bene le idee
Jennie: lo so.. ma non so come fare. Non voglio rovinare le cose con V.. ma nello stesso tempo non riesco a smettere di pensare a Lisa
mamma di Jennie: qualunque sarà la persona che sceglierai, sappi che io sarò felice quando vedrò la tua felicità
Jennie: grazie mamma, ti voglio bene
mamma di Jennie: anche io tesoro
/////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Ciao sono tornato! ^^
STAI LEGGENDO
Where Time Stops //Jenlisa//
RomanceJennie Kim, 27 anni, originaria di Seul che dopo aver studiato in nuova Zelanda come maestra di scuola elementare, è stata costretta a trasferirsi a Los Angeles in California. Lalisa Manobal, 26 anni, originaria della Thailandia ma che si trasferis...